Contenuto
Il legno tagliato è bloccato nel tuo puzzle? Ti sei mai tagliato mentre cercavi di spingere o staccare la spina di legno su altri progetti? Hai bisogno di seghe per vetro e punte per la rimozione del legno? Rimuovere il disco di legno tagliato in un seghetto alternativo è sempre stata una sfida per qualsiasi falegname inesperto. Fortunatamente, tutto ciò di cui hai veramente bisogno è una superficie di lavoro stabile e piana e alcuni strumenti e accessori per l'uso quotidiano per rendere il lavoro facile, veloce, sicuro ed economico.
Passo 1
Attaccare il trapano che contiene la sega a tazza attaccata a una superficie di lavoro piana. Utilizzare "C" o morsetti a molla. Regolare i morsetti in modo che la sega a tazza si trovi appena oltre il bordo della superficie di lavoro e il trapano a cui è attaccata la sega sia saldamente fissato allo stesso tavolo e il suo interruttore sia spento. Assicurarsi che il cavo di alimentazione (se non un trapano a batteria o un cacciavite) sia scollegato dall'alimentazione.
Passo 2
Serrare una vite per cartongesso a circa 6 mm nel tassello di legno a circa 3 mm dal bordo del tassello collegato. Spostati sul lato opposto del tassello di legno e avvita una seconda vite per cartongesso nello stesso modo.
Passaggio 3
Torna alla prima vite per cartongesso e continua a stringerla finché non senti una certa resistenza dal retro in metallo della sega. Dovresti avere circa 1,5 cm di vite fuori e la testa lontana dal tassello di legno. Ripetere la foratura sulla seconda vite e lasciare circa la stessa distanza di sporgenza di 1,5 cm della prima.
Passaggio 4
Scegli una delle viti sporgenti e continua a forare fino a quando la vite spinge il metallo all'indietro, facendo sì che il tappo di legno attaccato inizi a fuoriuscire dal foro della sega a tazza.
Passaggio 5
Ripetere il processo sull'altra vite, fino a quando il tassello di legno è di circa 6 mm esposto alla vista. Forare nuovamente il tassello di legno dal foro di fissaggio fino a quando non si espone il legno e la vite. Passa da una vite all'altra per portare il tassello di legno finché non è quasi fuori, diciamo 3 mm dal bordo seghettato della sega.
Passaggio 6
Tirare delicatamente la spina con le viti sporgenti del muro a secco. La maggior parte delle volte è sufficiente tirare leggermente una vite per rimuovere il legno dalla sega. Gettare il tappo di legno con le viti allegate. Pulisci i detriti di legno dall'interno della sega a tazza per utilizzarli nel tuo prossimo progetto.