Come rimuovere le macchie di acido muriatico da un lavello in acciaio inox

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 2 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Gennaio 2025
Anonim
Come togliere le macchie di acido dal lavello e piano cottura! Con prova dal vivo😆
Video: Come togliere le macchie di acido dal lavello e piano cottura! Con prova dal vivo😆

Contenuto

Anche piccole gocce di acido muriatico nel lavandino in acciaio inossidabile causeranno macchie nere dall'aspetto bruciato. Sebbene le macchie più profonde siano impossibili da rimuovere, quelle più superficiali possono essere completamente eliminate se trattate adeguatamente, e anche quelle più difficili possono finire per avere un aspetto migliore. Il segreto per rimuoverli è trattarli nel modo migliore e il più rapidamente possibile.

Passo 1

Mescolare il bicarbonato di sodio con l'acqua fino a formare una pasta densa.

Passo 2

Immergi una spugna nella pasta di bicarbonato di sodio e strofinala su tutta l'area della macchia di acido muriatico. Poiché il bicarbonato di sodio è una base (alcalina), neutralizza gli acidi e combatte la formazione di macchie. La pasta di bicarbonato di sodio aiuta anche a rimuovere alcune macchie.

Passaggio 3

Risciacquare per rimuovere la pasta di bicarbonato di sodio.

Passaggio 4

Rimuovere il resto della macchia con un composto lucidante per metalli.


Passaggio 5

Combatti ogni traccia di macchia con una spugna d'acciaio fine, quindi applica nuovamente il composto per lucidare i metalli.

La riparazione di uperfici in calcetruzzo può eere un compito coraggiante. Non è ufficiente emplicemente riempire le crepe e attendere che non i preentino più. Invece, verare ul cemento...

Avere un bambino è qualcoa di meraviglioo nella vita di qualcuno. Tuttavia, prenderene cura può eere difficile a volte. Ad eempio, potrebbero eerci delle volte in cui il bambino diventa irre...

Ti Consigliamo Di Vedere