Come rimuovere le macchie d'acqua dal raso

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 10 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
Come rimuovere le macchie d'acqua dal raso - Vita
Come rimuovere le macchie d'acqua dal raso - Vita

Contenuto

Sembra quasi difficile credere che l'acqua possa macchiare un tessuto, ma questo è assolutamente possibile con il raso. Originariamente derivato dalla seta, il raso è ora spesso prodotto da poliestere, acetato, nylon, rayon o una combinazione di questi tessuti sintetici. Il raso di solito ha un lato opaco e un lato lucido. Il lato lucido mostra un'altra macchia d'acqua e può essere il più difficile da pulire.

Passo 1

Mescolare un tappo di detersivo per tessuti delicato in 2 litri di acqua calda per ottenere una soluzione detergente.

Passo 2

Immergi un panno pulito e morbido nella soluzione e picchietta delicatamente la macchia. Stai cercando di rimuovere i minerali contenuti nell'acqua che ha creato la macchia. Evita di applicare troppa soluzione sulla macchia in una sola volta, perché potrebbe peggiorare la situazione.


Passaggio 3

Asciugare l'intera area intorno alla macchia per ottenere il raso uniformemente umido. Lasciarlo asciugare completamente prima di procedere al passaggio 4.

Passaggio 4

Applicare 15 ml di aceto bianco su un panno pulito. Usa questo panno per pulire l'area interessata del tessuto. L'aceto bianco ripristinerà la lucentezza del raso.

Come costruire una carriola in miniatura

Monica Porter

Novembre 2024

Neun giardino in miniatura è completo enza una carezza a mano piena di piante, attrezzi e forniture. Le carriole in miniatura ono anche intereanti per la cotruzione in cala di un locale o di un g...

L'auricolare Bluetooth è un dipoitivo audio wirele che conente di parlare con altre perone enza dover collegare un microfono o un telefono cellulare. La P3 è in grado di connetteri a qua...

Le Nostre Pubblicazioni