Come rimuovere le macchie giallastre di sigaretta dalle dita

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 28 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Gennaio 2025
Anonim
come togliere il giallastro dalle dita per chi fuma troppp
Video: come togliere il giallastro dalle dita per chi fuma troppp

Contenuto

Il catrame nelle sigarette può lasciare macchie gialle sulle mani del fumatore. Queste macchie sono persistenti e difficili da rimuovere anche dopo che il fumatore ha smesso, ma uno scrub per le mani fatto in casa può aiutare a rimuoverle. Il sale e il succo di limone scioglieranno lo strato esterno della pelle secca e morta e il succo di limone schiarirà anche la pelle impura. L'olio d'oliva idrata le tue mani, poiché il sale lascia la pelle secca. Evita di usare uno scrub al sale se hai le mani screpolate o ammaccate.

Passo 1

Metti mezza tazza di sale in una ciotola. Mescolare con mezzo bicchiere di olio d'oliva e il succo di un limone. Mettete un po 'del composto in una piccola ciotola e ciò che resta in un contenitore chiuso.

Passo 2

Lavati le mani e immergile in acqua tiepida per cinque minuti per ammorbidire la pelle. Massaggia le mani con un po 'di scrub al sale. Strofina delicatamente per tre o quattro minuti. Sciacquare le mani con acqua tiepida.


Passaggio 3

Asciugati le mani con un panno morbido e applica la tua crema per le mani preferita. Esfolia le mani una volta alla settimana fino a rimuovere le macchie. Conserva ciò che resta dello scrub in frigorifero.

Gli utenti di Microoft Outlook potrebbero non rimuovere completamente il requiito della paword da Outlook, poiché il cliente utilizza l'indirizzo e-mail e la paword dell'account configura...

Gli etnografi tudiano le culture umane e le ocietà che coeitono con le perone tudiate, unendoi al gruppo di interee in un proceo chiamato oervazione partecipante. L'etnografo partecipa il pi&...

La Maggior Parte Delle Letture