Contenuto
La crema solare è un elemento importante per l'estate. Viene applicato sulla pelle per migliorare l'abbronzatura, ma non vuoi che rimanga sui tuoi vestiti, poiché la natura oleosa di questo prodotto può lasciare una brutta macchia su di esso. È importante trattare questi punti non appena li identifichi per ottenere i migliori risultati. Tuttavia, anche se la crema solare si è asciugata sui vestiti, la macchia può comunque essere rimossa. Non devi buttare via un buon capo di abbigliamento a causa della macchia.
Passo 1
Raccogli più olio solare possibile dai vestiti, grattando delicatamente. Asciugare la zona con un panno per rimuovere il prodotto in eccesso.
Passo 2
Metti gli indumenti macchiati in un secchio o nel lavandino e versa abbastanza aceto bianco per coprire completamente la macchia.
Passaggio 3
Immergi l'indumento nell'aceto durante la notte. Rimuoverlo il giorno successivo e torcerlo leggermente per eliminare il liquido in eccesso.
Passaggio 4
Applicare uno spray pretrattante sui vestiti sul posto. Lasciate riposare per almeno 10 minuti.
Passaggio 5
Lava normalmente i vestiti. Usa l'acqua più calda consentita per il tessuto.
Passaggio 6
Lasciare asciugare i vestiti all'aria dopo il lavaggio. Non metterlo nell'asciugatrice finché non sei sicuro che tutte le tracce dell'abbronzatura siano state rimosse, poiché il calore riparerà ulteriormente la macchia.