Come rimuovere le macchie di caffè dalla pelle scamosciata

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 1 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
Come rimuovere le macchie di caffè dalla pelle scamosciata - Vita
Come rimuovere le macchie di caffè dalla pelle scamosciata - Vita

Contenuto

La pelle scamosciata è un tipo di pelle che presenta una leggera peluria. È morbido, ma non resistente come la pelle. Questa piccola resistenza in pelle scamosciata fa sembrare una semplice macchia di caffè uno spettacolo spaventoso. Trattare le macchie il prima possibile per garantire la completa rimozione. Bisogna fare attenzione nel processo di rimozione in modo che il camoscio non subisca danni.

Passo 1

Rimuovere la maggior quantità possibile di caffè dal camoscio. Usa un panno pulito per pulire leggermente la macchia di caffè. Usa tutte le zone pulite del panno, cambiando la sua posizione quando si sporca molto. Continuare a pulire fino a quando non è più possibile rimuovere la macchia utilizzando questa procedura.

Passo 2

Inumidisci un panno pulito con acqua tiepida. Passare il panno con acqua sulla macchia di caffè, picchiettando più volte sulla zona finché il caffè non smette di allentarsi sul panno.


Passaggio 3

Metti 5 ml di detersivo neutro per piatti in una ciotola. Aggiungere 500 ml di acqua fredda e utilizzare un cucchiaio per mescolare.

Passaggio 4

Immergi un panno pulito nella ciotola con acqua saponosa. Picchietta delicatamente la macchia con il panno e l'acqua saponosa finché la macchia non è scomparsa.

Passaggio 5

Risciacquare il camoscio con un panno con acqua fredda. Fai attenzione che non ci siano resti di sapone sul camoscio. Strofinare con un panno asciutto per rimuovere l'umidità in eccesso.

Passaggio 6

Usa una miscela di aceto e acqua, se la macchia di caffè rimane. Mescola in una ciotola parti uguali di aceto bianco e acqua.

Passaggio 7

Pulisci la macchia con una miscela di aceto. Continua a stirare fino a rimuovere tutta la macchia.

Passaggio 8

Risciacquare la zona con un panno e acqua a temperatura ambiente. Usa un panno asciutto per rimuovere l'umidità in eccesso.

All'interno di una lanterna a ga c'è una piccola maglietta che embra una piccola bora a rete. Queta maglietta è olitamente realizzata in teuto intetico di eta o rayon. Il teuto è...

La retinite da CMV, nota anche come citomegaloviru, è un viru che caua l'infiammazione della retina dell'occhio. Queto viru è correlato al viru dell'herpe, oltre ad eere preente ...

Assicurati Di Leggere