Come rimuovere le macchie grigie dai vestiti

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 23 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
25 MODI EFFICACI PER RIMUOVERE QUALSIASI MACCHIA
Video: 25 MODI EFFICACI PER RIMUOVERE QUALSIASI MACCHIA

Contenuto

Trovare una macchia di cenere sui vestiti è scoraggiante. Che sia perché ti sei appoggiato a un caminetto o qualcuno ha lasciato cadere la cenere di sigaretta su di te, gestisci la macchia il prima possibile per rimuoverla efficacemente. È necessario trattare correttamente i segni di cenere in modo che non si diffondano o peggiorino. Con i prodotti e i metodi giusti, le ceneri usciranno dai tuoi vestiti molto rapidamente.

Passo 1

Scuoti i vestiti per eliminare quanta più cenere possibile. Non pulirlo con la mano o con un panno. Questo li diffonderà solo o li fisserà più profondamente sui vestiti.

Passo 2

Capovolgi i vestiti e lava la zona della cenere con acqua fredda. Lascia scorrere l'acqua attraverso la macchia finché non esce più cenere.

Passaggio 3

Metti il ​​bucato in lavatrice con un normale detersivo. Aggiungere la quantità di candeggina consigliata, se il tessuto è bianco, o un prodotto equivalente adatto a tessuti colorati.


Passaggio 4

Lavare gli indumenti con l'acqua più calda consentita per il tessuto. Controllare le parti dopo il lavaggio e prima dell'asciugatura. Se rimane della cenere, non mettere il bucato nell'asciugatrice, altrimenti la macchia rimarrà.

Passaggio 5

Inumidisci un panno con alcool e applicalo sui vestiti se la macchia di cenere rimane. Pulisci le parti del panno e continua a premere finché non scompare. Lava i vestiti come al solito.

Buddimo e Ilam ono due delle più grandi religioni del mondo. ebbene la maggior parte delle perone peni olo alle differenze tra quete due religioni principali, anche alcune omiglianze le unicono. ...

Piccoli oggetti, come un ciglio, un granello di porco o trucco, entrano occaionalmente nell'occhio, peo irritando otto la palpebra uperiore. Le lacrime vengono prodotte automaticamente per cercare...

Nuove Pubblicazioni