Come realizzare la tua tavoletta acquarello

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Gennaio 2025
Anonim
Come fare una CARPETTA PROFESSIONALE per acquerelli e disegni   Arte per Te
Video: Come fare una CARPETTA PROFESSIONALE per acquerelli e disegni Arte per Te

Contenuto

Crea un set con i tuoi tamponi di inchiostro ad acquerello per renderli più portatili e creare colori personalizzati. Gli acquerelli possono seccare e essere riattivati ​​con l'acqua. Le pastiglie ad acquerello vengono essiccate in una certa forma e richiedono solo l'esposizione all'aria. Usa acquerelli a tubo e una tecnica semplice per creare losanghe individuali in una forma ad acquerello. Queste forme vuote di pittura, insieme ad altri materiali di cui avrai bisogno, sono disponibili in un negozio di articoli per l'arte.

Passo 1

Spremi una piccola quantità di pittura ad acquerello che desideri mescolare in un piccolo bicchiere di plastica. Mescolali con un cucchiaino finché non assumono un nuovo colore solido.

Passo 2

Rimuovere i nuovi colori con il cucchiaino. Premere la vernice negli angoli e nei bordi inferiori delle singole forme di tavoletta, pulite e vuote. Se non mescoli i colori e stai aggiungendo i colori primari o direttamente dai tubi, spremi la vernice contro gli angoli inferiori e i bordi. Ciò impedirà la formazione di bolle d'aria nella forma. Usa una spatola per livellare la parte superiore della vernice.


Passaggio 3

Schiaccia o strizza i colori al centro delle singole compresse. Lascia che la vernice esca e riempili. L'inchiostro dovrebbe essere leggermente al di sopra del bordo del modulo. Chiudere il coperchio della vaschetta dell'inchiostro e battere leggermente il fondo contro un tavolo o un'altra superficie solida. Questo aiuterà l'inchiostro a depositarsi.

Passaggio 4

Aprire la scatola dell'inchiostro e lasciarla asciugare per 48 ore. Quindi, puoi utilizzare le nuove tavolette per acquerelli.

La correzione liquida offre la poibilità di correggere rapidamente errori critti o dattilocritti, invece di dover rifare un intero documento. Il liquido ad aciugatura rapida aderice alla uperfici...

Come rompere una lastra di cemento

Judy Howell

Gennaio 2025

e tai ritrutturando o riparando un edificio, potrebbe eere neceario rimuovere le latre di cemento eitenti. Il calcetruzzo olido è incredibilmente reitente ed è quindi il materiale di celta p...

Le Nostre Pubblicazioni