Come rimuovere il correttore liquido

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 25 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
CORRETTORE e OCCHIAIE 9 ERRORI CHE NON SAPEVATE DI FARE
Video: CORRETTORE e OCCHIAIE 9 ERRORI CHE NON SAPEVATE DI FARE

Contenuto

La correzione liquida offre la possibilità di correggere rapidamente errori scritti o dattiloscritti, invece di dover rifare un intero documento. Il liquido ad asciugatura rapida aderisce alla superficie per coprire l'errore. Quando il prodotto viene accidentalmente versato sugli indumenti o su una superficie di lavoro, si attacca anche a quella superficie. Utilizzando tecniche e materiali di pulizia adeguati, queste macchie possono essere rimosse con successo.

Rimuovere il correttore liquido dagli indumenti

Passo 1

Lascia che il correttore liquido si asciughi sui vestiti. Tentare di rimuoverlo quando è bagnato può diffondere ulteriormente la macchia. Raschiare il prodotto quando si è asciugato con un coltello da tavola, utilizzando il lato che non taglia. Ritira il più possibile.


Passo 2

Spruzza uno smacchiatore per fazzoletti sul residuo. Lasciare agire il prodotto per qualche minuto.

Passaggio 3

Posiziona il detersivo concentrato sulla macchia, coprendola. Strofina e lascia agire per qualche minuto. Metti il ​​bucato in lavatrice con detersivo e candeggina all'ossigeno per rimuovere eventuali macchie rimanenti.

Passaggio 4

Controllare il bucato prima di asciugarlo Se sono ancora presenti macchie, pulire con un panno inumidito con un solvente per lavaggio a secco. Strofina leggermente finché non è sparito. Lascia asciugare il tessuto, quindi lavalo di nuovo e posizionalo sullo stendibiancheria o asciugalo nell'asciugatrice.

Rimuovi il correttore liquido dalla scrivania

Passo 1

Lascia asciugare il correttore liquido sulla scrivania o su un altro mobile.

Passo 2

Raschiare delicatamente il prodotto indurito con il bordo di una moneta. Rimuovere il più possibile fino a quando rimangono solo i rifiuti.

Passaggio 3

Inumidisci un panno pulito con acqua e aggiungi una goccia di detersivo. Rimuovere il residuo strofinandolo con il panno insaponato. Risciacquare con un panno umido prima di asciugare la superficie.


I deterivi ono appoitamente realizzati per pulire e graare le toviglie. Ma e finici ci ono altre alternative per lavare i tuoi piatti. Hai biogno di apone per lavare bene i piatti (Morgan_dihe2_070307...

Alimenta l'interee dei tuoi figli per gli padaccini creando cotumi e oggetti di cena per i pirati. Fai una caccia al teoro che incorpora le tue abilità e fornici loro un pomeriggio pieno di a...

Aspetto