Come realizzare un'imbracatura per immobilizzatore della spalla

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
Come realizzare un'imbracatura per immobilizzatore della spalla - Salute
Come realizzare un'imbracatura per immobilizzatore della spalla - Salute

Contenuto

Ferire o lussare la spalla può essere molto doloroso. Poiché è una parte molto difficile da immobilizzare con una stecca, molte spalle ferite vengono posizionate in imbracature. Il paziente si troverà a suo agio per una pronta guarigione, con un bendaggio a basso costo, fatto da lei, in pochi minuti.

Crea la tua fionda

Passo 1

Posizionare la benda elastica da 5 a 7 cm sotto la spalla, al centro della parte esterna del braccio ferito.

Passo 2

Avvolgi la benda due volte sotto il braccio, andando verso la schiena. Ad esempio, se ti concentri sul braccio destro, ti piegheresti a sinistra e viceversa. Ciò contribuirà a mantenerlo in posizione.

Passaggio 3

Avvolgi la benda intorno alla schiena e sotto l'altro braccio.Continua ad arricciarti lungo il petto, arrivando alla parte superiore della spalla ferita.


Passaggio 4

Chiudi bende aggiuntive, se necessario, per completare il processo di avvolgimento.

Passaggio 5

Continua ad avvolgere la benda nella parte superiore della spalla, intorno alla schiena, sotto il braccio, intorno al petto e infine attorno al braccio ferito, appena sopra il gomito.

Passaggio 6

Porta di nuovo la benda intorno alla schiena e sotto l'altro braccio e fissala con i fermagli della benda sotto il braccio o sul petto.

I denti di balena d'avorio ono molto collezionabili; ono particolarmente collezionabili quando ono regitrati con i diegni. Queta forma d'arte è chiamata crimhaw. Dato che i denti e gli cr...

Il metano eite come ga ed eano è in forma liquida a temperatura ambiente a caua del fatto che le forze intermolecolari influenzano le molecole di quete otanze in modo divero. Ga metano (Immagine ...

Articoli Interessanti