Come rimuovere le macchie di Coca-Cola da un divano

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 2 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Gennaio 2025
Anonim
Come pulire un divano non sfoderabile
Video: Come pulire un divano non sfoderabile

Contenuto

Schizzi di Coca-Cola possono penetrare rapidamente nel rivestimento di un divano e macchiare progressivamente il tessuto. Per garantire il pieno recupero dei tessuti imbottiti, le macchie devono essere rimosse immediatamente. Fortunatamente, è disponibile una gamma di soluzioni per rimuovere efficacemente le macchie da questa soda sui tessuti.

Passo 1

Usa della carta assorbente per assorbire il più possibile il liquido dal tessuto.

Passo 2

Riempi un flacone spray con acqua fresca e usalo per spruzzare la macchia, inumidendo leggermente il rivestimento. Lascia che l'acqua si sieda sulla macchia per un minuto.

Passaggio 3

Asciugare l'area macchiata con un tovagliolo di carta pulito. Assorbi quanta più umidità possibile dalla regione interessata.

Passaggio 4

Osserva il rivestimento. Se la macchia rimane, mescolare un cucchiaio di detersivo senza candeggina e due bicchieri di acqua fresca in un contenitore.


Passaggio 5

Mescola completamente la soluzione e usala per inumidire un panno bianco.

Passaggio 6

Pulisci l'area interessata con il panno umido finché la macchia non si dissolve. Piega il panno, cercando sempre di utilizzare le parti pulite del rivestimento.

Passaggio 7

Inumidisci un altro panno con acqua fredda e usalo per pulire completamente l'area macchiata. Ricordarsi di rimuovere tutti i residui di detersivo.

Passaggio 8

Usa un asciugamano bianco per asciugare l'umidità dal divano.

Le macchie cure ulle pareti interne del frigorifero ono egni di muffa, che i forma quando c'è un'ecceiva quantità di umidità all'interno dell'apparecchio e caua la creci...

Come fare lingotti d'oro

John Stephens

Gennaio 2025

L'oro è coniderato uno dei metalli prezioi più popolari e ampiamente diponibili in tutto il mondo. e hai gioielli d'oro che non ui più, o potreti eere tato fortunato in uno cavo...

Le Nostre Pubblicazioni