Come rimuovere le macchie scure sulle gambe delle donne

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 23 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Gennaio 2025
Anonim
TOGLIERE I PUNTI FRAGOLA IN 1 GIORNO! Sbarazzarsi di cheratosi pilare e macchie scure sulle gambe
Video: TOGLIERE I PUNTI FRAGOLA IN 1 GIORNO! Sbarazzarsi di cheratosi pilare e macchie scure sulle gambe

Contenuto

Le macchie scure e sgradevoli di peli incarniti sulle gambe delle donne sono solitamente il risultato di irritazioni causate da rasoi e peli incarniti. Occasionalmente possono infettarsi e formare pus, che può causare cicatrici se trattato. Per alleviare questa condizione, esfoliare le gambe per sciogliere i capelli e la pelle morta e mantenerle idratate. Prendi l'abitudine di strofinare la pelle delle gambe ogni giorno, poiché un'esfoliazione regolare aiuta anche a prevenire la ricomparsa dei segni.

Passo 1

Esfolia la pelle delle gambe per sciogliere i peli incarniti e la pelle morta. Aggiungi alcune gocce di succo di limone allo scrub per rimuovere macchie scure e cicatrici.


Passo 2

Applicare un'ottima crema idratante sulle gambe. Provane uno a base di aloe vera, che lenisce, guarisce e idrata la tua pelle. Mantenere la pelle idratata ridurrà l'infiammazione e la comparsa di macchie scure e gonfiore.

Passaggio 3

Strofina le gambe ogni giorno ed esfolia regolarmente per prevenire i segni.

I ilenziatori di carico per motociclette hanno due copi: ridurre il rumore dei tubi di carico aperti e produrre contropreione nel itema di carico. Limitare l'emiione di rumore non ignifica olo eer...

Quali sono le funzioni di un deposito?

Charles Brown

Gennaio 2025

I depoiti ono proprietà di grandi dimenioni che di olito ono piene di caffali, attrezzature e altri oggetti di affari che il proprietario del depoito ha. Tuttavia, un magazzino può volgere d...

Consigliato A Voi