Come rimuovere le macchie di burro bruciato dagli stampi in silicone

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 23 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Gennaio 2025
Anonim
25 MODI EFFICACI PER RIMUOVERE QUALSIASI MACCHIA
Video: 25 MODI EFFICACI PER RIMUOVERE QUALSIASI MACCHIA

Contenuto

Gli stampi in silicone sono flessibili e durevoli, resistono alle alte temperature. Sono tipicamente utilizzati per torte a stampo, come cupcakes e muffin, e sono semplici da pulire. Tuttavia, a volte il burro o altri grassi possono bruciare e indurirsi sul silicone, causando una macchia ossidata, secondo Improving Your World. Queste macchie e residui devono essere rimossi con cura.

Passo 1

Come suggerisce il sito web Improving Your World, versa una miscela di acqua e bicarbonato di sodio sulla macchia di burro bruciato. Applicare generosamente la soluzione, versando una notevole quantità sui residui incollati. Lascia agire per uno o due minuti. La polvere neutralizza gli oli e ammorbidisce il film burroso, facilitando la rimozione.

Passo 2

Strofina delicatamente le macchie con una spugna morbida o una spazzola non abrasiva. Non utilizzare la parte rigida di spugne da cucina o lana d'acciaio, molto ruvide per questo tipo di materiale, come indicato sul sito Orato. Usa movimenti circolari per rimuovere le macchie.


Passaggio 3

Lavare gli stampini in acqua calda e sapone o in lavastoviglie. Usa un detersivo o un sapone che rimuove l'olio. Asciugateli con uno strofinaccio per eliminare eventuali residui di lavaggio. Gli stampini in silicone tendono ad assorbire l'odore del sapone se lasciati asciugare nello scolapasta, trasferendo uno strano sapore alla tua pasta. Per lo stesso motivo, evitare di immergere gli stampi in acqua saponosa.

I moue wirele o bluetooth ono pratici perché eliminano la preenza di fili. ebbene utili, ognuno ha punti di forza e punti deboli. Moue enza fili (immagine del moue wirele da ti_to_tito da Fotolia...

Una bolla di angue è un tipo pecifico che i forma quando i vai anguigni uperficiali vengono danneggiati enza realmente aprire la pelle. Poiché il angue non può fuggire attravero una fer...

Raccomandato Per Te