Come rimuovere le macchie dal lavandino

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 18 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Ottobre 2024
Anonim
Come rimuovere le macchie ostinate dal lavello Elleci
Video: Come rimuovere le macchie ostinate dal lavello Elleci

Contenuto

I lavelli da cucina sono realizzati con materiali diversi, tra cui poliestere, acrilico, quarzo, granito o resina. Questi lavelli possono essere più resistenti ai graffi rispetto ad altri tipi di lavelli, in particolare i lavelli in granito. Puoi rimuovere la maggior parte delle macchie sui lavandini con un piccolo sforzo.

Passo 1

Inumidisci un panno con l'aceto e mettilo sopra tutte le macchie per un massimo di trenta minuti. Risciacquare l'aceto con acqua tiepida e asciugare il lavandino con un asciugamano. L'aceto dovrebbe sciogliere la macchia.

Passo 2

Diluire la candeggina con acqua nella proporzione di una parte di acqua a una parte di candeggina. Lascia riposare il composto nel lavandino per un'ora. Fatto ciò, lava il lavandino con acqua calda e pulita e poi asciugalo con un panno. Questo rimuoverà le macchie da tè, caffè o altri scolorimenti nel lavandino.


Passaggio 3

Mescola tre o quattro cucchiaini di bicarbonato di sodio con due cucchiaini d'acqua per creare una pasta. Strofina le macchie nel lavandino con questa pasta e un panno. Successivamente sciacquare il lavello con acqua pulita e asciugarlo con un panno.

Come potare un albero di avocado

Tamara Smith

Ottobre 2024

Gli alberi di avocado crecono lentamente, ma generalmente hanno biogno di poche cure per diventare pieni e forti. I giovani avocado richiedono un po 'più di cura ripetto ai grandi alberi adul...

La linea di televiori ad alta definizione di ony ha molte opzioni divere nei uoi menu di configurazione per renderli più peronalizzati per i ingoli utenti. È poibile modificare la luminoit&#...

Raccomandato Per Te