Come rimuovere le macchie dal lavandino

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 18 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
Come rimuovere le macchie ostinate dal lavello Elleci
Video: Come rimuovere le macchie ostinate dal lavello Elleci

Contenuto

I lavelli da cucina sono realizzati con materiali diversi, tra cui poliestere, acrilico, quarzo, granito o resina. Questi lavelli possono essere più resistenti ai graffi rispetto ad altri tipi di lavelli, in particolare i lavelli in granito. Puoi rimuovere la maggior parte delle macchie sui lavandini con un piccolo sforzo.

Passo 1

Inumidisci un panno con l'aceto e mettilo sopra tutte le macchie per un massimo di trenta minuti. Risciacquare l'aceto con acqua tiepida e asciugare il lavandino con un asciugamano. L'aceto dovrebbe sciogliere la macchia.

Passo 2

Diluire la candeggina con acqua nella proporzione di una parte di acqua a una parte di candeggina. Lascia riposare il composto nel lavandino per un'ora. Fatto ciò, lava il lavandino con acqua calda e pulita e poi asciugalo con un panno. Questo rimuoverà le macchie da tè, caffè o altri scolorimenti nel lavandino.


Passaggio 3

Mescola tre o quattro cucchiaini di bicarbonato di sodio con due cucchiaini d'acqua per creare una pasta. Strofina le macchie nel lavandino con questa pasta e un panno. Successivamente sciacquare il lavello con acqua pulita e asciugarlo con un panno.

Le TV Philip offrono un'ucita audio digitale invece dell'ucita audio tandard o audio ottico, come fa la maggior parte dei TV. Poiché queto ingreo audio digitale non è comune u dipoit...

Il ucceo della datazione può eere come giocare a pallamano: e hai un occhio attento a apere quando cadrà la palla, puoi mantenerla in gioco enza perdere lancio. Ma a volte quella palla diabo...

Nuovi Articoli