Come rimuovere le macchie di crema solare dalla pelle

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
Come eliminare le macchie della pelle
Video: Come eliminare le macchie della pelle

Contenuto

I filtri solari, sebbene altamente efficaci nel proteggere la pelle dai danni del sole, sono una sostanza oleosa difficile da rimuovere in molti tessuti, inclusa la pelle. Sia che tu lo abbia versato in una borsa di pelle o che tuo figlio si sia seduto accidentalmente sul divano lasciando una macchia, puoi rimuoverlo con alcuni oggetti trovati a casa.

Passo 1

Usando della carta assorbente, picchietta sulla zona macchiata per assorbire la maggior quantità di crema solare possibile.

Passo 2

Cospargere la zona con bicarbonato di sodio, che, essendo altamente assorbente, sarà in grado di rimuovere in sicurezza tutta o la maggior parte del protettore, senza danneggiare la pelle.

Passaggio 3

Lascia riposare il bicarbonato di sodio per 20 minuti, quindi asciuga la pelle con un tovagliolo di carta umido.

Passaggio 4

Stendi uno spesso strato di dentifricio sull'area se il bicarbonato di sodio non è in grado di rimuovere completamente la macchia.


Passaggio 5

Lasciare in posa per cinque minuti, quindi strofinare il dentifricio sulla macchia.

Passaggio 6

Pulisci l'area con un tovagliolo di carta umido per rimuovere la pasta. Ripeti se necessario fino a rimuovere completamente la crema solare.

Passaggio 7

Applicare un balsamo per la pelle per ripristinare l'umidità sulla superficie.

Le graffette vengono peo utilizzate per fiare il teuto ul fondo delle edie imbottite. e tai penando di cambiare il rivetimento della edia, dovrai apere come rimuovere quete clip enza danneggiarlo. Un ...

Gli orologi da taca ono diponibili in divere dimenioni e formati e alcuni ono antichi. Nel coro degli anni, diveri orologiai hanno inventato diveri meccanimi per fiare la cover poteriore all'orolo...

Articoli Interessanti