Contenuto
Il granito è uno dei rivestimenti per pavimenti più resistenti sul mercato. Questo perché l'applicazione del calore sulla superficie rimuove le particelle più deboli dalla pietra. Il risultato è un pavimento con una trama diversa che è estremamente resistente. Questa texture rende il granito più difficile da pulire, poiché i panni e le spugne possono lacerarsi. Tuttavia, con un pennello e prodotti per la pulizia indicati per la pietra, è possibile pulire con successo le macchie di urina dal pavimento in granito.
indicazioni
Il granito è uno dei rivestimenti per pavimenti più resistenti sul mercato (Thinkstock / Stockbyte / Getty Images)-
Passa un detergente per pietre direttamente sulla macchia.
-
Strofina la macchia con un pennello. Panni o spugne possono strapparsi, quindi è necessario un pennello duro.
-
Risciacquare il detergente per pietre con acqua tiepida strofinando con la spazzola. Lascia asciugare la pietra in modo naturale.
Prodotto per la pulizia delle pietre
-
Stendere una pasta per impiastro sulla macchia. L'impiastro può essere acquistato in forma liquida o in polvere e può richiedere un po 'di miscelazione. Seguire le istruzioni del produttore. Rimuoverà ogni macchia che penetrerà nella pietra, portandola sulla superficie dove può essere rimossa.
-
Coprire il cataplasma con carta da imballaggio in plastica per accelerare il processo. Lascia che l'impiastro agisca per un'ora prima di rimuovere la plastica.
-
Lavare l'impiastro strofinando con un pennello e acqua fresca. Lascia asciugare la pietra in modo naturale.
impiastro
Cosa ti serve
- Prodotto per la pulizia delle pietre
- spazzola
- impiastro
- Ruolo del film