Contenuto
C'è solo un punto in cui i tuoi rossetti dovrebbero macchiarsi: le tue labbra. Se non è così e trovi uno sporco sgradevole all'interno della tua borsa, non temere, verrà fuori. Il cappuccio del rossetto si stacca continuamente perché non sono attaccati, la temperatura è troppo alta o lo colpisci e il cappuccio si è staccato. Quando ciò accade, il rossetto può creare un piccolo segno sul rivestimento interno della borsa o lasciarlo con un grosso problema con il rossetto fuso. Il marchio partirà con un piccolo sforzo e alcuni prodotti per la casa.
Passo 1
Spruzzare la lacca per capelli sulla macchia di rossetto e lasciare in posa per 10 minuti. Inumidisci un panno pulito con acqua tiepida e asciuga la macchia di rossetto. Ripeti il processo finché il rossetto non inizia a scomparire.
Passo 2
Inumidisci un panno pulito con alcool. Passare il panno sulla macchia di rossetto, non strofinare, finché la macchia non inizia a uscire. Continua a strofinare la macchia finché non è completamente rimossa.
Passaggio 3
Aspetta che l'alcool si asciughi. Metti una piccola quantità di grasso detergente sulla punta delle dita. Massaggia il sapone sulla macchia di rossetto. Lasciare in posa per 10 minuti. Pulisci il rossetto e il grasso con un panno pulito.
Passaggio 4
Inumidisci tutti i punti rimanenti con un batuffolo di cotone imbevuto di ammoniaca. Gettare il batuffolo di cotone quando è sporco di rossetto. Usa nuovi tamponi di cotone imbevuti di ammoniaca fino a quando la macchia non è scomparsa.
Passaggio 5
Applicare un detergente per tessuti specifico per il tessuto della borsa. La maggior parte dei prodotti per la pulizia dei tessuti è abbastanza morbida da poter essere utilizzata su qualsiasi tipo di rivestimento interno.