Contenuto
Pochi programmi consentono veramente di modificare i file PDF. Tuttavia, Foxit PDF Editor è un programma che consente di modificare i file PDF. Due esempi di utilizzo di questo programma: supponiamo di notare un errore di battitura in un file PDF protetto da scrittura o di voler compilare un modulo PDF che non è progettato per essere compilato. Foxit PDF Editor consente di aprire e modificare qualsiasi file PDF. Consente inoltre di rimuovere elementi grafici, come etichette, titoli e filigrane.
Passo dopo passo
Passo 1
Apri Foxit PDF Editor in "Start" e poi "Programmi".
Passo 2
Fare clic su "File", "Apri" e trovare il file PDF che si desidera modificare.
Passaggio 3
Fare clic sulla filigrana per selezionarla e premere "Elimina" per rimuoverla. Se questo segno è un testo, dovrai trascinare il mouse su di esso per evidenziare il testo, prima di premere "Elimina". Se la filigrana è integrata in una cornice più grande che contiene elementi che non si desidera eliminare, sarà necessario modificarla graficamente.
Passaggio 4
Fare clic su "Oggetto" e selezionare "Modifica oggetto" per aprire l'editor grafico.
Passaggio 5
Fare clic sul settimo pulsante a sinistra sotto la barra degli strumenti per selezionare la gomma. Fare clic su di esso e trascinarlo per cancellare parti del grafico, incluso il segno.
Passaggio 6
Fare clic su "File" e quindi su "Salva" per salvare le modifiche.