Rimozione delle miniature dalle pagine Chrome più visitate

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Rimozione delle miniature dalle pagine Chrome più visitate - Articoli
Rimozione delle miniature dalle pagine Chrome più visitate - Articoli

Contenuto

La nuova scheda in Google Chrome mostra, per impostazione predefinita, le anteprime delle nuove pagine più utilizzate di frequente. Gli utenti adorano questo perché possono tornare rapidamente alle pagine che visitano di più. Tuttavia, potresti voler rimuovere queste miniature dalla tua nuova scheda di Chrome. Esistono due opzioni per rendere più privata la cronologia di navigazione.


indicazioni

In alcune situazioni, potresti desiderare che la cronologia di navigazione sia più privata (immagine del computer di blaine stiger da Fotolia.com)

    Rimozione di miniature dalle pagine più visitate

  1. Innanzitutto devi assicurarti che la versione di Google Chrome sia l'ultima versione. Fai clic sull'icona con tre linee orizzontali nell'angolo in alto a destra del browser. Nel menu, vedrai l'opzione "Informazioni su Google Chrome" in fondo all'elenco. Fare clic su questo articolo Una finestra si aprirà automaticamente e cercherà aggiornamenti. Se la tua versione non è aggiornata, scarica la versione più recente. Riavvia il tuo browser.


    La funzione è molto utile, ma può anche causare alcuni fastidi ad alcuni utenti (immagine del PC portatile di Albo da Fotolia.com)
  2. Apri la versione aggiornata del browser Google Chrome. Fai clic su "Nuova scheda" nel "diamante" che si trova a destra dell'ultima scheda nella barra dei menu. Fai scorrere il mouse sulla miniatura e fai clic sulla "X" che appare nell'angolo in alto a destra.

    La rimozione di queste miniature è semplice (immagine del laptop di Angie Lingnau da Fotolia.com)
  3. Non appena fai clic su ciascuna "X", quella miniatura viene rimossa e la pagina viene rimossa dalla cronologia delle pagine più visitata. Se elimini accidentalmente una miniatura di quella pagina, puoi fare clic su "Ripristina tutto" prima di uscire dalla pagina.


    Basta fare clic sulla "X" nella miniatura in modo che venga eliminata dall'elenco (Immagine portatile di Marek Kosmal da Fotolia.com)
  4. Per rendere più privato il tuo Chrome, puoi navigare utilizzando la modalità di navigazione anonima. Ciò impedisce a Chrome di salvare qualsiasi pagina visitata. Durante la navigazione in questa modalità, la cronologia di navigazione non viene salvata. Inoltre, i download e qualsiasi cronologia dei download non vengono salvati e non appena si chiude il browser, tutti i nuovi cookie vengono eliminati.

    La modalità di navigazione privata ti consente di navigare senza lasciare i record (Immagine bman_search di Andrey Kiselev da Fotolia.com)

Le porte eterne ti conentono di aprire la porta anteriore o poteriore della tua caa e avere una finetra in più vero l'eterno, mantenendo la caa chiua. Ogni volta che varcherete una delle port...

Quante volte non hai vito programmi TV in cui frenetici proprietari di gatti chiamano i vigili del fuoco per tirarlo fuori dall'albero? A meno che tu non abbia un corpo dei vigili del fuoco con mo...

Pubblicazioni Interessanti