Come rimuovere la muffa dagli otturatori cellulari

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Novembre 2024
Anonim
Presa USB Carica Batterie Smartphone da Parete - Fai Da Te
Video: Presa USB Carica Batterie Smartphone da Parete - Fai Da Te

Contenuto

L'installazione di persiane cellulari in casa ha due funzioni: consente alla luce naturale del sole di entrare mentre blocca temperature estreme. Con loro, la tua residenza manterrà una temperatura costante e confortevole. È anche possibile acquistare persiane personalizzate che si adattano a qualsiasi porta o finestra. Tuttavia, i tapparelle hanno un adesivo che si scioglie se non viene pulito correttamente. Quindi, prestare molta attenzione quando si rimuove la muffa - utilizzare tocchi leggeri e sapone neutro per evitare di danneggiare la tua ombra.


indicazioni

Utilizzare un detergente neutro per le tende per evitare la dissoluzione dell'adesivo (Hiroshi Watanabe / Digital Vision / Getty Images)
  1. Mescolare l'acqua calda con una piccola quantità di detergente neutro in un secchio.

  2. Pulire il tessuto della tenda cellulare utilizzando un panno morbido con movimenti leggeri. Non lasciare che l'acqua penetri nelle cuciture della cieca, in quanto ciò potrebbe dissolvere l'adesivo e rovinarlo.

  3. Lascia asciugare i ciechi cellulari in modo naturale.

suggerimenti

  • Alcune tende cellulari possono essere rimosse e completamente immerse durante la pulizia. Si prega di fare riferimento al manuale del prodotto.

avvertimento

  • Non utilizzare le tende cellulari nei bagni poiché tendono a trattenere l'umidità dall'aria, accelerando così la crescita della muffa.

Cosa ti serve

  • Acqua calda
  • Detergente neutro
  • Panno morbido
  • secchio

Le lenti a contatto Acuvue 2 e Acuvue Oay ono prodotte da Vitakon. Entrambi hanno molte caratteritiche in comune, come la gamma di potenza diponibile da -12,00 D a +0,800 D, che i riferice alla potenz...

Alcune donne deiderano l'elegante apetto dei capelli lici e utilizzano piatre per capelli o capelli intrecciati per ottenere queto modello. Il metodo più comune di raddrizzamento prevede l...

Più Dettagli