Come rimuovere il moiré in Photoshop

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 3 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Gennaio 2025
Anonim
Come rimuovere il moiré in Photoshop - Elettronica
Come rimuovere il moiré in Photoshop - Elettronica

Contenuto

I "moiré" sono modelli orribili a volte visti in immagini digitalizzate su un computer. Sono un'interferenza causata dalla mancata scansione di piccoli dettagli e conferiscono all'immagine un aspetto ondulato. Fortunatamente, usando Photoshop, è abbastanza facile rimuovere questo problema dall'immagine.

Passo 1

Scansiona l'immagine sul computer. Utilizzare la massima risoluzione dello scanner consentita dal software. Apri Photoshop. Fare clic su "File" e "Apri". Vai al file immagine e selezionalo.

Passo 2

Seleziona "Filtro", quindi "Rumore" e fai clic su "Mediana". Impostare il raggio su circa 1 o 2. Quindi selezionare "Immagine", quindi "Dimensione immagine". Modificare le dimensioni e la risoluzione dell'immagine come desiderato. Dopo aver scansionato l'immagine a piena risoluzione, questo probabilmente significherà ridurla. Assicurati che il "campionamento bicubico" sia selezionato. Vai a "Visualizza" e quindi fai clic su "Adatta alla visualizzazione".

Passaggio 3

Seleziona "Filtro", quindi "Contrasta" e fai clic su "Maschera di contrasto". Inizia impostando "Quantità" a circa il 75%, Raggio a 2 e Soglia a 3. Utilizzare l'anteprima per regolare queste impostazioni per l'immagine specificata, fino a quando non sono privi di motivi "moiré".


Prima di intallare un nuovo armadietto dei medicinali integrato, arà neceario rimuovere quello vecchio. Tuttavia, e non prendi precauzioni, potreti eere ferito. La otituzione del mobile bagno ne ...

Tutti gli organimi conociuti ono cotituiti da cellule. Alcuni organimi ono unicellulari, mentre altri ono multicellulari. Il corpo umano, ad eempio, contiene almeno 60 trilioni di cellule. La maggior ...

Noi Raccomandiamo