Contenuto
Le lumache sono creature appiccicose comuni che si trovano nei giardini. Per muoversi su una superficie, producono muco denso e scivoloso dalla ghiandola del pedale. Possono anche essere ridotti da oggetti più grandi con una sottile scia di muco, che espelle dalla coda. Il muco di lumaca sulle mani o sui vestiti può essere sgradevole per la sua consistenza insolita, ma può essere rimosso facilmente con alcuni oggetti domestici di base.
Passo 1
Sbarazzati della secrezione della lumaca lasciando asciugare le mani all'aria aperta. Il muco si indurisce e può essere rimosso strofinando le mani.
Passo 2
Lavati accuratamente le mani con acqua calda e sapone, quindi usa uno spazzolino per unghie per rimuovere il muco residuo.
Passaggio 3
Per rimuovere il muco dal tappeto o dal tessuto, versa del vino bianco sul sentiero per bagnarlo. Quindi lasciate che il vino si impregni nella macchia per dieci minuti.
Passaggio 4
Usa la spugna asciutta per pulire il vino bianco, strofinando accuratamente la traccia lasciata dalla lumaca.
Passaggio 5
Pulisci il resto del vino e il muco usando acqua calda detergente. Asciuga il tessuto con carta assorbente. Se stai rimuovendo il muco dai vestiti, lavali in acqua calda e sapone.