Come rimuovere naturalmente le macchie di nicotina dalle dita

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 6 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
come togliere il giallastro dalle dita per chi fuma troppp
Video: come togliere il giallastro dalle dita per chi fuma troppp

Contenuto

La nicotina, nella sua forma naturale, è un liquido oleoso che si mescola facilmente con l'umidità della pelle, venendo assorbito in profondità, poiché la pelle ha molti strati. Alcuni prodotti che promettono la rimozione sono saponi chimici aggressivi che seccano la pelle e lasciano ancora una scia marrone. Questi metodi economici, semplici e naturali possono garantire di non avere mai più quelle brutte macchie di nicotina sulle dita.

Passo 1

Strofina energicamente le macchie di nicotina sulle dita con mezzo limone, lasciando che il liquido rimanga a contatto con il dito per almeno dieci minuti. Il limone è un astringente naturale e penetra in profondità nella pelle, pulendo senza seccare.

Passo 2

Usa le patate per rimuovere le macchie di nicotina. Il semplice atto di sbucciare una dozzina di patate rimuove velocemente le macchie, tuttavia, potete tagliare una patata a metà e strofinarla sulla pelle, come fareste con un limone. Lasciare che il succo rimanga a contatto con la pelle per 10-15 minuti prima di risciacquare.


Passaggio 3

Sciogliere una compressa di aspirina in un bicchiere di acqua calda e immergere le dita per rimuovere queste spiacevoli macchie sulla pelle. Questo metodo di aspirina e acqua funziona anche per rimuovere le macchie di nicotina su vestiti e pareti.

Passaggio 4

Rimuovere le macchie ostinate strofinando la pelle con una pietra pomice dopo aver applicato una delle soluzioni di cui sopra. La pietra pomice deve essere utilizzata solo per la rimozione iniziale della macchia. Un uso eccessivo può causare danni alla pelle e può accumulare calli. Dopo che le macchie principali sono scomparse, puoi utilizzare i metodi sopra indicati per la rimozione di routine delle macchie di nicotina.

Passaggio 5

Mantieni la pelle idratata per creare una barriera, impedendo alla nicotina di penetrare in profondità negli strati della pelle. Applicare quotidianamente olio di vitamina E sulle mani non solo aiuterà la tua pelle a rimanere sana e bella, ma renderà anche più difficile sporcarti le dita di nicotina.

Come potare e radicare il glicine

Judy Howell

Maggio 2024

Il glicine è una vite che ha foglie verde chiaro e grappoli di fiori conici e morbidi. A econda della varietà, i uoi fiori vanno dal bianco al giallo, roa e lilla. e coltivato correttamente,...

Un file MP3 traporta contenuti audio, come preentazioni orali o muica, che puoi condividere u un ito web per migliorare la tua viibilità. Fore hai un file che può rendere più piccante i...

Interessante