Come rimuovere un nido di vespe di argilla schiacciato

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 2 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Gennaio 2025
Anonim
E se fossi attaccato da uno sciame di calabroni assassini?
Video: E se fossi attaccato da uno sciame di calabroni assassini?

Contenuto

Le vespe schiacciate costruiscono nidi di argilla. La loro presenza in casa non è divertente. Sono irritanti, pericolosi e persino mortali per chi è allergico a loro. L'unico modo per tenerli lontani è rimuovere i loro nidi dall'area. Fortunatamente, puoi farlo in modo sicuro e veloce.

Passo 1

Acquista uno spray per vespe. Questi prodotti sono disponibili nei negozi di articoli per la casa e nella maggior parte dei supermercati. Assicurati di ottenere uno spray con una portata di almeno 6 m.

Passo 2

Aspetta fino alla fine del pomeriggio, quando la temperatura sarà più fresca. Queste vespe sono meno attive di notte e quando la temperatura dell'aria è più bassa.

Passaggio 3

Spruzza il nido con la bomboletta aerosol contro le vespe. Immergilo completamente in modo che il prodotto uccida tutti gli insetti che si trovano al suo interno.

Passaggio 4

Entra velocemente in casa. Eventuali vespe che riusciranno a scappare a questo punto saranno irritate e pronte a difendere il nido con i loro pungiglioni.


Passaggio 5

Togli il nido la mattina dopo usando un bastone o un bastone. Fai attenzione agli insetti che sono ancora vivi.

Passaggio 6

Getta via il nido nel bidone della spazzatura. Ciò impedisce che venga ricolonizzato.

Passaggio 7

Pulire eventuali residui dal nido utilizzando un'idropulitrice. La sua argilla può essere un po 'difficile da rimuovere; sii paziente e lascia che la pressione dell'acqua faccia il lavoro.

La riparazione di uperfici in calcetruzzo può eere un compito coraggiante. Non è ufficiente emplicemente riempire le crepe e attendere che non i preentino più. Invece, verare ul cemento...

Avere un bambino è qualcoa di meraviglioo nella vita di qualcuno. Tuttavia, prenderene cura può eere difficile a volte. Ad eempio, potrebbero eerci delle volte in cui il bambino diventa irre...

Condividere