Contenuto
Sebbene il cavolo bollito o bollito sia gustoso da mangiare, l'odore durante la cottura è fastidioso. Il segreto per eliminare questo odore offensivo di cavolo cotto è crearne il meno possibile. Cucinare rapidamente il cavolo in una padella aperta aiuterà a ridurre l'odore. Più a lungo cuoce il cavolo, più forte è l'odore. Pertanto, cucinare il cavolo per un'intera giornata in una pentola a cottura lenta produrrà probabilmente l'odore più forte.
Passo 1
Apri tutte le finestre e accendi le cappe della cucina quando cucini il cavolo. Ciò contribuirà a far circolare aria fresca e pulita nell'area della cucina.
Passo 2
Avvolgete piccoli pezzi di pane in una garza e aggiungeteli all'acqua in cui state cuocendo la verza. Il pane assorbirà parte dell'acqua, eliminando leggermente l'odore pungente del cavolo cappuccio. Aggiungere una noce intera (con il guscio e tutto il resto) all'acqua che stai cucinando può anche eliminare parte dell'odore.
Passaggio 3
Lavare pentole ed elettrodomestici con aceto con acido acetico al 6% subito dopo aver terminato la cottura o l'ebollizione del cavolo.
Passaggio 4
Mettere 1/4 tazza di aceto in una casseruola e portare a ebollizione. Man mano che l'aceto bolle, il suo vapore eliminerà l'odore sgradevole dal cavolo cotto.