Contenuto
Immagina di andare a un colloquio di lavoro molto importante. All'improvviso, si rende conto che il bucato non ha rimosso quell'orribile odore dal suo vestito ben stirato. L'odore del sudore è imbarazzante e può lasciare una prima impressione molto negativa. L'odore, impregnato negli indumenti che possono essere lavati solo a secco, può essere difficile da rimuovere. Fortunatamente esiste un modo semplice ed economico per rimuoverlo in modo da poter continuare a indossare i vestiti senza ulteriori preoccupazioni.
Passo 1
Fai una pasta aggiungendo quattro cucchiai di bicarbonato di sodio a 1/4 di tazza di acqua calda. Mescolare fino a ottenere una pasta liscia.
Passo 2
Capovolgi i vestiti. Applicare una buona quantità di pasta sulle aree puzzolenti. Copri il capo con della plastica in modo che la miscela non si secchi. Lascia che agisca durante la notte.
Passaggio 3
Usa un panno umido per rimuovere la pasta. Assicurati di rimuovere tutti i residui. Lascia asciugare i vestiti per diverse ore. Se il tempo è caldo e soleggiato, appenderlo ad asciugare sulla corda. Quindi, puoi indossarlo senza alcun odore.