Contenuto
I piani cottura sono venduti in una varietà di materiali, tra cui ceramica, porcellana e vetro. Quelli in vetro possono essere un'aggiunta pulita e moderna alla tua cucina, funzionando allo stesso modo degli altri modelli. Sfortunatamente, oggetti come cibo, plastica e fogli di alluminio possono attaccarsi al vetro. Quando si cerca di rimuoverli, fare attenzione a non graffiare o danneggiare il piano cottura.
Passo 1
Assicurarsi che la bocca del piano di cottura sia chiusa e raffreddata prima di pulirla.
Passo 2
Immergere un panno pulito in acqua tiepida e rimuovere l'eccesso in modo che il panno sia appena umido. Lascialo sulla carta stagnola e attendi qualche minuto. Strofina la carta con il panno e, se è ancora attaccata, procedi al passaggio successivo.
Passaggio 3
Applicare il detergente per piano cottura in vetro approvato direttamente sulla pellicola di alluminio incollata. Copri l'intera superficie della carta e lasciala riposare per due o tre minuti. Strofinare leggermente la carta e il prodotto con una spugna finché non escono, quindi continuare con il passaggio seguente se la pellicola non è ancora fuoriuscita.
Passaggio 4
Raschiare la pellicola con il raschietto di plastica. Applicare nuovamente il detergente sulla carta e continuare a raschiare finché non si è rimosso tutto.
Passaggio 5
Pulire il piano cottura in vetro con un detergente e un panno pulito, asciugandolo con un panno privo di lanugine.