Contenuto
Il serraggio del sedile di un WC Toto comporterà probabilmente la rimozione delle viti dalla toilette corrente e la loro sostituzione. I servizi igienici Toto utilizzano una vite responsabile dell'assemblaggio del sedile, che è attaccata a una boccola invece di un dado standard. Le boccole vengono inserite nei fori del vaso sul bordo del vaso e si espandono mentre si stringe la vite. La rimozione delle viti su un sedile del water Toto incernierato a volte richiede di girare la vite sotto il bordo del water.
Passo 1
Prendi i lati del coperchio del cardine superiore con le dita. Apri il coperchio superiore e spingilo nel serbatoio Toto. Il rivestimento superiore fa parte della cerniera del sedile e non fuoriesce completamente.
Passo 2
Ruotare la vite del sedile in senso antiorario con un cacciavite grande. Se la vite è stretta per girare, inserire il cacciavite nell'apertura all'estremità opposta alla vite sotto il bordo del water. A seconda del modello Toto in tuo possesso, l'estremità della vite potrebbe essere leggermente nascosta in un foro incassato. Ricordarsi di ruotare in senso orario per allentare la vite in basso.
Passaggio 3
Rimuovere la vite del sedile con il cacciavite dalla parte superiore del sedile finché non è abbastanza allentato da poter girare. Rimuovere la vite opposta allo stesso modo.
Passaggio 4
Sollevare il sedile dalla vite del water. Far scorrere il cacciavite sotto la boccola di gomma e ruotare leggermente la maniglia per rimuovere la boccola sopra.
Passaggio 5
Prendi la luffa con un paio di pinze. Ruota e tira la boccola con le pinze finché non esce dal WC Toto. Ripeti il processo per la boccola opposta.