Come rimuovere le pareti divisorie da casa

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 19 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Demolire una parete
Video: Demolire una parete

Contenuto

Le pareti divisorie interne sono realizzate per separare grandi ambienti in spazi più piccoli. Questi muri non hanno alcun rapporto di sostegno con la casa, né supportano un peso maggiore del tuo e possono essere rimossi se necessario. Rimuovere questi muri è un lavoro sporco, ma veloce e non richiede strumenti complessi. È così semplice che può essere fatto senza danneggiare nessun altro muro della casa.

Passo 1

Spegnere l'interruttore di circuito responsabile dell'elettricità nell'ambiente in cui verrà rimosso il muro. Coprire porte e corridoi vicini alla posizione per evitare che la polvere si diffonda in tutta la casa. Rimuovi tutti i mobili o i tappeti dalla stanza o coprili con della plastica. Aprire le finestre per consentire una migliore ventilazione. Indossa guanti, occhiali, maschera e mettiti le mani!


Passo 2

Con il piede di porco, rimuovere i chiodi che fissano la base del muro. Fai scorrere il piede di porco su di esso e applica la forza per sollevarlo. Rimuovere completamente la tavola spostandola su e giù dove è inchiodata. Ripeti il ​​processo su qualsiasi cornice superiore che stai attaccando al muro.

Passaggio 3

Isolare il divisorio da altre pareti vicine o dal soffitto per eseguire una rimozione più agevole posizionando del nastro, con l'aiuto di un coltello da tasca, su tutti gli angoli del divisorio. Fallo più volte, se necessario, per coprire qualsiasi riunione della partizione con vernice o carta da parati.

Passaggio 4

Rompere la parte superiore e le pareti dell'intonaco che ricopre il tramezzo, utilizzando il martello. Creare delle fessure da 5 cm a 8 cm di larghezza con la testa del martello e rimuovere l'intonaco utilizzando queste fessure come leva. Il muro di gesso dovrebbe cadere in grandi pezzi. Ripetere il processo fino a rimuovere tutto il materiale in gesso che è stato attaccato.

Passaggio 5

Rimuovere gli intonaci sull'altro lato del tramezzo e, dopo aver finito tutto ciò che dovrebbe rimanere, i supporti terranno i tramezzi.


Passaggio 6

Cerca eventuali cavi elettrici o tubazioni che attraversano l'area appena aperta. Se c'è uno dei due, chiama un professionista, un elettricista o un idraulico, per riposizionare i collegamenti e poi puoi continuare il lavoro.

Passaggio 7

Controllare entrambe le staffe che fissano la partizione, sia sul soffitto che sul pavimento, e determinare come sono fissate. Rimuoverli secondo il metodo di installazione, utilizzando un cacciavite per rimuovere le viti o disimpegnando i supporti inchiodati, utilizzando il retro del martello. Separare i supporti in due metà utilizzando la sega prima di rimuoverli, quindi estrarli dal pavimento o dal soffitto utilizzando movimenti rotatori per allentare i dispositivi di fissaggio, rimuovendoli. Fare attenzione a non tagliarsi sulle unghie esposte durante il lavoro.

Passaggio 8

Posizionare il piede di porco tra i supporti e il pavimento o il soffitto, facendolo scorrere su tutta la lunghezza del supporto. Inizia da un lato, che è inchiodato, e applica la forza durante tutto il tratto per allentare i supporti. Fallo in modo tale che, ad ogni spinta, il supporto si allenti. Rimuovere tutti i supporti dal pavimento e dal soffitto.


L'acacia è un albero a crecita rapida, che ha un legno di reina durevole, reitente e naturalmente ricco. La gente ha conociuto il valore di queto legno fin dai tempi biblici. È menzionat...

Oltre ad eere lo port più praticato al mondo, il calcio è accompagnato da circa 3,5 miliardi di perone, quai la metà della popolazione mondiale. Grazie alla ua forte diffuione e al gran...

Popolare Sul Sito