Come rimuovere i peli di gatto dalle coperte

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Togliere i peli di gatto dai tessuti! Tutte le soluzioni
Video: Togliere i peli di gatto dai tessuti! Tutte le soluzioni

Contenuto

La depilazione degli animali domestici è una sfida affrontata da tutti i proprietari di animali domestici. I peli di gatto sono forse uno dei più difficili da rimuovere. Di solito si attaccano a tutto. Si attaccano ai vestiti, ai mobili e alle coperte. In qualche modo, questi peli fini sono intrecciati in molti tessuti e cercano di stabilirvi una casa permanente. Trovare il metodo giusto per rimuovere i peli superflui dalla coperta è un processo per tentativi ed errori. Ecco alcune idee.

-

Passo 1

Acquista un magnete per la depilazione degli animali domestici. Questo è un prodotto comunemente commercializzato, che assomiglia a una spatola. Consiste in un manico in plastica e un bordo con una lama in gomma. Strofina il bordo di gomma sui peli del gatto e li prenderà, anche i più attorcigliati. Lavare il prodotto sotto l'acqua corrente per pulirlo e riutilizzarlo.


Passo 2

Spazzola la coperta con una spazzola che non lasci pelucchi. Comunemente utilizzati per l'abbigliamento, questi pennelli o rulli per rimuovere i pelucchi possono essere efficaci per rimuovere i peli di gatto dalla tua coperta preferita. Spazzola o fai rotolare il solvente sulla superficie della coperta. La superficie adesiva tirerà via i capelli dal corpo della coperta.

Passaggio 3

Usa il nastro. Se non hai un pennello a mano, puoi simulare i suoi effetti con un semplice nastro adesivo avvolto intorno alla mano (con il lato adesivo rivolto verso l'esterno). Passa la mano con il nastro adesivo avvolto attorno al pelo del gatto. Pulisci l'intera area. I capelli saranno intrappolati nell'adesivo e rimossi dal tessuto.


Passaggio 4

Usa un guanto di gomma. Usa un guanto di gomma usa e getta, del tipo che usi nei servizi domestici. Bagnalo e poi strofina la mano sulla coperta dove sono i capelli. Troverai capelli bagnati, arruffati e attaccati al guanto di gomma. Possono quindi essere lavati e riutilizzati.

Passaggio 5

Metti la coperta nell'asciugatrice dopo il lavaggio. Assicurati di controllare prima il manuale di cura della coperta. Se è adatto a questo tipo di asciugatura, posizionarlo nell'asciugatrice rivestita con fogli per asciugatrice. I fogli dell'asciugatrice agiranno rompendo il legame statico che la pelliccia del tuo gatto ha formato con il tessuto della coperta. Ricordarsi di pulire il filtro lanugine dopo aver asciugato la coperta. Potresti essere sorpreso dalla quantità di peli di gatto trovati lì.


Come conservare un teschio di mucca

Charles Brown

Maggio 2024

L'uanza di appendere techi di mucca ui muri o ulle porte è di moda nella decorazione d'interni negli tati Uniti ud-occidentali. Parlando di un tempo più emplice e elvaggio, i techi d...

Segni di scarsa qualità dell'uva

Charles Brown

Maggio 2024

L'uva è un frutto dolce che può eere conumato puro o conervato, utilizzato in cucina o traformato in vino. L'uva verde acida non è adatta al conumo e può rovinare un piatto...

Ti Consigliamo Di Leggere