Come rimuovere il catrame da una vasca di plastica

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Gennaio 2025
Anonim
NESSUNO NON L’HA ANCORA VISTO COS! Consigli utili per tutte le occasioni!
Video: NESSUNO NON L’HA ANCORA VISTO COS! Consigli utili per tutte le occasioni!

Contenuto

Rimuovere il catrame o qualsiasi altro tipo di prodotto petrolchimico dalle superfici in plastica, come una vasca da bagno, può essere una circostanza frustrante. Il catrame è progettato per aderire a superfici lisce e può essere difficile da rimuovere. Seguendo alcune procedure di base, è possibile rimuovere il catrame dalle vasche di plastica e da altre superfici che hanno un rivestimento protettivo in plastica.

Passo 1

Apri le finestre o sposta la vasca di plastica in un'area ben ventilata prima di utilizzare l'acetone.

Passo 2

Versa un po 'di acetone su un panno pulito e tieni il panno umido sull'area infetta. L'acetone non danneggerà la superficie di plastica, ma inizierà a dissolvere il petrolchimico. Tieni il panno sull'area per alcuni secondi e lascia che l'acetone agisca in posizione. Non pulire ancora l'area, poiché puoi spargere il catrame su una superficie più ampia.


Passaggio 3

Rimuovere il panno, versare un po 'più di acetone in una parte pulita e riapplicare sulla zona. In piccoli cerchi rotanti, inizia a pulire il catrame dalla superficie di plastica. Rimuovere il panno e controllare lo stato di avanzamento della rimozione.

Passaggio 4

Usa un panno pulito e lascia quello vecchio all'aperto per ora. Applicare un po 'più di acetone sulla macchia di catrame e iniziare a pulire, sempre in piccoli cerchi sull'area.

Passaggio 5

Infine, applica un po 'di acetone sul panno e pulisci l'area. Il catrame deve essere rimosso senza danneggiare la plastica.

Una filigrana è un'immagine che molti fotografi poizionano nell'angolo di una fotografia per identificare la perona che l'ha prodotta. Nella maggior parte dei cai, rimuoverla e ripubb...

A volte le tartarughe devono ucire dall'acqua ed eere epote al ole (o ad una lampada) per regolare la temperatura corporea. Puoi creare una rampa per far prendere il ole alla tua tartaruga nel tuo...

Per Te