Come rimuovere l'unghia liquida da un piano di lavoro in formica

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 14 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Come rimuovere l'unghia liquida da un piano di lavoro in formica - Vita
Come rimuovere l'unghia liquida da un piano di lavoro in formica - Vita

Contenuto

L'adesivo liquido per unghie è un sigillante molto forte, da cui il nome. Ha lo scopo di tenere insieme le cose in modo permanente e quindi rimuovere questo prodotto da qualcosa dopo che si asciuga (cosa che può accadere rapidamente) non è un compito facile. Questa procedura è una sfida speciale: le superfici in formica laminata possono essere danneggiate da prodotti chimici per la rimozione di adesivi, che vengono utilizzati in modo sicuro su altre superfici. Esiste un metodo di rimozione, tuttavia, che ha meno probabilità di danneggiare la formica.

Passo 1

Apri una finestra nella stanza per fornire ventilazione. Non dovrebbero esserci fumi pesanti durante la rimozione del prodotto, ma un certo flusso d'aria aiuterà.

Passo 2

Punta un soffiatore termico o un asciugacapelli (acceso all'impostazione più alta) sull'adesivo. Quando il prodotto si ammorbidisce (puoi testare un bordo con un raschietto), spegni il ventilatore o l'asciugacapelli e mettilo da parte.


Passaggio 3

Raschiare il prodotto ammorbidito con una spatola di plastica. Lavora velocemente finché il liquido è ancora caldo, altrimenti dovrai riscaldarlo di nuovo.

Passaggio 4

Lascia raffreddare l'area sulla formica. Inumidisci un panno pulito con alcool o diluente e rimuovi ogni residuo.

Passaggio 5

Risciacquare il panno in acqua pulita, quindi pulire di nuovo per rimuovere alcol o diluente (assicurarsi di rimuovere tutto, altrimenti la finitura scolorirà). Pulisci con un panno asciutto per finire.

Le TV Philip offrono un'ucita audio digitale invece dell'ucita audio tandard o audio ottico, come fa la maggior parte dei TV. Poiché queto ingreo audio digitale non è comune u dipoit...

Il ucceo della datazione può eere come giocare a pallamano: e hai un occhio attento a apere quando cadrà la palla, puoi mantenerla in gioco enza perdere lancio. Ma a volte quella palla diabo...

Pubblicazioni Popolari