Come rimuovere le pulci dai cani con l'aceto

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 19 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Gennaio 2025
Anonim
Come rimuovere le pulci dai cani con l'aceto - Salute
Come rimuovere le pulci dai cani con l'aceto - Salute

Contenuto

Come rimuovere le pulci dai cani con l'aceto? Puoi usare un normale aceto domestico per liberare il tuo cane dalle pulci. A causa dell'efficienza dell'aceto, non sarà necessario utilizzare pesticidi dannosi.

Passo 1

Controlla attentamente se il tuo cane ha le pulci pettinando la pelliccia con un pettine antipulci. Se vedi una macchia nera, è perché ha le pulci.

Passo 2

Lava accuratamente il tuo cane usando uno shampoo anti-pulci naturale per uccidere le pulci adulte. Seguire attentamente le istruzioni dello shampoo per garantire un uso sicuro.

Passaggio 3

Risciacqua il cane finché l'acqua non esce pulita. Ogni residuo di sapone irriterà la sua pelle.

Passaggio 4

Spruzza il tuo animale domestico con una miscela di una tazza di aceto bianco e un litro d'acqua. Non risciacquarlo, lasciarlo asciugare all'aria. Le pulci odiano l'odore dell'aceto, quindi sarà più facile pettinare e rimuovere le pulci morte in seguito. Un altro vantaggio è che l'aceto darà al tuo cane un colorito sano.


Passaggio 5

Aggiungi un cucchiaio di aceto di mele all'acqua del tuo cane per prevenire e uccidere le pulci future.

Anche e ei etremamente zelante con il tuo divano in pelle camociata, non c'è modo di garantire che tutti iano ugualmente attenti. Un liquido fuoriucito può rovinare il rivetimento, co...

Hai intenzione di acquitare a breve un nuovo cellulare, ma temi la mancanza di contatti in rubrica che avrai con il tuo nuovo cellulare? Puoi traferire i contatti gratuitamente tramite Bluetooth in po...

Popolare Oggi