Contenuto
L'interruzione di sezione viene utilizzata in un documento di Microsoft Word per separare le modifiche di formattazione. È possibile utilizzare le interruzioni di sezione per modificare la formattazione, come margini, formato carta, intestazioni e piè di pagina, colonne e numerazione delle pagine. Un'interruzione di sezione controlla la formattazione del testo che la precede. La rimozione di un'interruzione di sezione rimuoverà la formattazione per la sezione. Il testo diventerà quindi parte della sezione successiva e assumerà questo formato.
Passo 1
Apri il tuo documento in Microsoft Word.
Passo 2
Trova l'interruzione di sezione che desideri eliminare. Il motivo per eliminare un'interruzione di sezione è rimuovere la formattazione creata dalla sezione che precede l'interruzione.
Passaggio 3
Fare clic sulla scheda "Visualizza". Seleziona "Bozza". Questo ti permetterà di vedere la linea tratteggiata che mostra l'interruzione di sezione e che tipo di interruzione è.
Passaggio 4
Fare clic sulla linea tratteggiata e trascinare il cursore su di essa in modo che la linea di interruzione di sezione sia evidenziata.
Passaggio 5
Premi "Backspace" se stai usando Windows. Premi "Elimina" se stai usando Mac OS. L'interruzione di sezione scomparirà.