Come rimuovere le interruzioni di sezione in un documento di Word

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 10 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
WORD | Microsoft 365 - Tutorial 19: Interruzioni di pagina e di sezione
Video: WORD | Microsoft 365 - Tutorial 19: Interruzioni di pagina e di sezione

Contenuto

L'interruzione di sezione viene utilizzata in un documento di Microsoft Word per separare le modifiche di formattazione. È possibile utilizzare le interruzioni di sezione per modificare la formattazione, come margini, formato carta, intestazioni e piè di pagina, colonne e numerazione delle pagine. Un'interruzione di sezione controlla la formattazione del testo che la precede. La rimozione di un'interruzione di sezione rimuoverà la formattazione per la sezione. Il testo diventerà quindi parte della sezione successiva e assumerà questo formato.

Passo 1

Apri il tuo documento in Microsoft Word.

Passo 2

Trova l'interruzione di sezione che desideri eliminare. Il motivo per eliminare un'interruzione di sezione è rimuovere la formattazione creata dalla sezione che precede l'interruzione.

Passaggio 3

Fare clic sulla scheda "Visualizza". Seleziona "Bozza". Questo ti permetterà di vedere la linea tratteggiata che mostra l'interruzione di sezione e che tipo di interruzione è.


Passaggio 4

Fare clic sulla linea tratteggiata e trascinare il cursore su di essa in modo che la linea di interruzione di sezione sia evidenziata.

Passaggio 5

Premi "Backspace" se stai usando Windows. Premi "Elimina" se stai usando Mac OS. L'interruzione di sezione scomparirà.

Gli anelli d'acqua i creano quando la condena di un bicchiere cade ul tavolo di legno. Queto è il motivo per cui dovrebbero eere uati i portabicchieri. Non tentare di utilizzare alcun prodott...

Uare un foglio di alluminio per tingere i capelli è una tecnica nota come mèche o mèche invertite, a econda che tu voglia curire o chiarire i capelli. Farlo in alone può eere cotoo...

Popolare Sul Sito