Come rimuovere il silicone da un lavandino in acciaio inossidabile

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 24 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Novembre 2024
Anonim
Silicone: eliminalo in un attimo senza prodotti chimici da qualsiasi superficie
Video: Silicone: eliminalo in un attimo senza prodotti chimici da qualsiasi superficie

Contenuto

Il silicone è costituito da polimeri sintetici e viene spesso utilizzato per scopi medici e di costruzione. Il sigillante siliconico è una scelta popolare da utilizzare su superfici impermeabili, come l'acciaio inossidabile, poiché la mica e lo stucco nella sua composizione aderiscono meglio a questo tipo di materiale. Il sigillante siliconico è resistente e rimane flessibile per anni, invece di diventare fragile nel tempo.

Passo 1

Immergere il silicone con aceto puro e immergere per cinque-dieci minuti.

Passo 2

Raschia via il silicone usando un rasoio o una spatola. Fare attenzione a non graffiare la superficie del lavello. Una volta che sarà penetrato nel silicone, sarà possibile rimuoverlo dal metallo. Altrimenti, continua a raschiare finché non si è completamente staccato.

Passaggio 3

Spruzza una piccola quantità di detersivo su una spugna umida e pulisci l'area interessata per rimuovere il resto del silicone dal lavandino.


Slip trattamenti per l'ernia iatale

Frank Hunt

Novembre 2024

Un'ernia iatale civolata è una porgenza di una parte dello tomaco nella zona del torace e in un'apertura nel diaframma. L'ernia corre avanti e indietro tra lo tomaco e le cavità ...

Sintomi di ernie epigastriche

Frank Hunt

Novembre 2024

L'ernia è l'ucita (protruione) di una truttura dalla ua normale cavità attravero un'apertura congenita o acquiita. Tra i tipi di ernie, gli addominali ono i più comuni. Un&#...

Pubblicazioni Interessanti