Come rimuovere il silicone da un lavandino in acciaio inossidabile

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 24 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Silicone: eliminalo in un attimo senza prodotti chimici da qualsiasi superficie
Video: Silicone: eliminalo in un attimo senza prodotti chimici da qualsiasi superficie

Contenuto

Il silicone è costituito da polimeri sintetici e viene spesso utilizzato per scopi medici e di costruzione. Il sigillante siliconico è una scelta popolare da utilizzare su superfici impermeabili, come l'acciaio inossidabile, poiché la mica e lo stucco nella sua composizione aderiscono meglio a questo tipo di materiale. Il sigillante siliconico è resistente e rimane flessibile per anni, invece di diventare fragile nel tempo.

Passo 1

Immergere il silicone con aceto puro e immergere per cinque-dieci minuti.

Passo 2

Raschia via il silicone usando un rasoio o una spatola. Fare attenzione a non graffiare la superficie del lavello. Una volta che sarà penetrato nel silicone, sarà possibile rimuoverlo dal metallo. Altrimenti, continua a raschiare finché non si è completamente staccato.

Passaggio 3

Spruzza una piccola quantità di detersivo su una spugna umida e pulisci l'area interessata per rimuovere il resto del silicone dal lavandino.


I fermagli ugli abiti ono ia funzionali che decorativi.Alcuni tipi di fiaggio a preione, ad eempio, configurano un ornamento che aomiglia a un bottone rotondo, anche e non ha biogno di un foro per eo....

Le coccinelle ono le preferite da giardinieri e agricoltori. Proteggono frutta e vegetazione conumando voracemente paraiti come afidi e mangiatori di linfa. Miurano meno di 0,7 cm di lunghezza e ono c...

La Maggior Parte Delle Letture