Come rimuovere il silicone dalla vernice

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Fai da te. Come rimuovere il silicone in pochi secondi. Con lo sciogli silicone Ambro-Sol Ambrosol
Video: Fai da te. Come rimuovere il silicone in pochi secondi. Con lo sciogli silicone Ambro-Sol Ambrosol

Contenuto

Il silicone, un olio resistente al calore o un polimero simile alla gomma, è una sostanza versatile utilizzata in prodotti come sigillanti e lubrificanti. I sigillanti siliconici, come il calafataggio, sono fatti per essere permanenti. Il lubrificante siliconico ha un'elevata capacità di permanenza. Queste qualità rendono il silicone difficile da pulire o rimuovere. Il modo per rimuovere efficacemente il silicone dalle superfici verniciate è diverso a seconda che si tratti di sigillante o lubrificante.

Calafataggio

Passo 1

Riscaldare il calafataggio con una pistola termica non troppo calda. In alternativa è possibile utilizzare un asciugacapelli.

Passo 2

Rimuovere con attenzione una zona di calafataggio utilizzando una lama di rasoio.

Passaggio 3

Prova a staccare grossi pezzi di calafataggio con le mani. Continua a usare la lama del rasoio per rimuovere il calafataggio, se necessario. Fare attenzione a non graffiare la superficie. Tenere la lama del rasoio ad angolo acuto per evitare che venga diretta sulla superficie verniciata.


Passaggio 4

Pulire eventuali pezzi di calafataggio residui con una scopa e un solvente. Indossare guanti di gomma per evitare il contatto della pelle con il solvente.

Lubrificante

Passo 1

Bagnare il rimorchio con solvente. Indossare guanti di gomma per evitare il contatto della pelle con il solvente.

Passo 2

Cospargere il detersivo in polvere sul panno e il liquido versato.

Passaggio 3

Pulire il liquido versato. Continua a piegare il rimorchio per utilizzare un lato pulito ed evitare di spargere nuovamente il lubrificante sulla superficie. Cambiare il traino quando necessario.

Passaggio 4

Lucidare l'area asciutta con un panno pulito e asciutto.

Passaggio 5

Ripetere questo processo se rimane del lubrificante. Metti qualche goccia d'acqua sulla zona. Se l'acqua si forma sulla superficie, c'è ancora lubrificante. In caso di riverniciatura, il lubrificante deve essere completamente rimosso o la nuova vernice non aderirà.

La combinazione di ammoniaca e batteri produce un forte odore nel pollaio, che può eere offenivo per le perone della zona e dannoo per le loro galline. Con la dovuta cura, il tuo pollaio potrebbe...

L'adattamento i riferice alla dicea del bambino nel bacino. Quando un bambino è completamente eduto - o nella tagione 0 - la ua teta è appoggiata alla parte più tretta del bacino. e...

Scelta Dei Lettori