Come fare monete di cioccolato con burro di arachidi

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 7 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Gennaio 2025
Anonim
Peanut Butter Cookies, ricetta americana dei biscotti al burro di arachidi
Video: Peanut Butter Cookies, ricetta americana dei biscotti al burro di arachidi

Contenuto

In pochi passaggi puoi preparare in casa biscotti con gocce di cioccolato e burro di arachidi.

Pochi possono resistere al delirio di un barattolo di burro d'arachidi. Quindi immagina il burro di arachidi leggermente zuccherato avvolto in un delicato guscio di cioccolato: le famose tazze di burro di arachidi negli Stati Uniti. Bene, in pochi passaggi, puoi ricreare quel piacere a casa. Un morso e ti arrenderai.

Guarda il video dettagliato

Mettere entrambi i cioccolatini in una ciotola media e scioglierli a bagnomaria o nel microonde. Se si utilizza un microonde, sciogliere il cioccolato in periodi di 20 secondi, mescolando ad ogni intervallo finché non si scioglie.

Metti i bicchieri di carta nella padella. Metti circa 1 cucchiaino di cioccolato fuso o quanto basta per coprire il fondo degli stampini. Usa il cucchiaio per spalmare un po 'di cioccolato sui lati. Mettete in frigorifero o congelate per 10 minuti o finché il cioccolato non si sarà indurito.


Nel frattempo, mettere il burro di arachidi, lo zucchero a velo, il burro fuso e la vaniglia in una piccola ciotola e mescolare fino a che liscio. Metti il ​​ripieno in una busta con chiusura a zip, rimuovi l'aria dall'interno e taglia uno degli angoli.

Dividi il ripieno tra le forme. Usando un dito inumidito, premi il ripieno in modo che sia piatto, ma assicurati di non spingere il ripieno fino al bordo.

Dividete il restante cioccolato fuso tra le monete di burro di arachidi. Tocca il contatore alcune volte per assicurarti che sia a livello. Riporta le monete nel frigorifero o nel congelatore per 10 minuti o finché non sono sode.


Gustalo subito o conservalo in un contenitore ermetico in frigorifero per un massimo di una settimana. Conservare in freezer per durare più a lungo.

I batteri, i funghi e il udore cauano l'odore dei piedi. I calzini udati che rimangono all'interno della carpa tutto il giorno catturano facilmente quell'odore. A volte, l'odore rimane...

Come trattare i peli incarniti

Roger Morrison

Gennaio 2025

e ti ei mai trappato i capelli dalle opracciglia e non hai rimoo l'intera radice, probabilmente hai avuto un pelo incarnito, noto anche come peudofollicolite. È l'inverione della direzion...

Aspetto