Contenuto
Usando Facebook sul tuo personal computer, ha senso salvare la tua password per rimanere connesso. Tuttavia, se qualcun altro inizia a utilizzare il computer, l'eliminazione della password salvata aiuterà a proteggere la tua privacy. Sia Facebook che il browser Internet possono memorizzare la password del tuo sito di social network. È necessario disconnettersi dal sito per impedirgli di memorizzare la password, ma è possibile modificare le impostazioni del browser Internet anche quando si è connessi.
indicazioni
Cambia la tua password di Facebook se pensi che qualcuno abbia avuto accesso ad essa (Justin Sullivan / Getty Images / Getty Images)-
Fai clic sul link "Account" nell'angolo in alto a destra di qualsiasi schermata di Facebook e seleziona l'opzione "Esci" dal menu a discesa.
-
Deseleziona la casella accanto a "Mantieni l'accesso". La prossima volta che effettui il login, Facebook non salverà il tuo nome utente e la tua password per tenerti connesso indefinitamente.
-
Per eliminare la password salvata in Internet Explorer, vai al menu "Opzioni Internet" e fai clic su "Elimina" nella sezione "Cronologia esplorazioni". Quindi fai clic su "Elimina password".
-
Vai alla scheda "Strumenti" se stai usando Firefox, e seleziona "Opzioni". Fai clic sulla scheda "Sicurezza" e poi su "Password salvate". Evidenzia la riga "Facebook" e fai clic su "Rimuovi".