Contenuto
Alla fine di una giornata difficile, non c'è niente come rilassarsi con un buon bagno. Tuttavia, potrebbe non essere così divertente se il coperchio della vasca è difettoso e si rifiuta di trattenere l'acqua. Il coperchio della vasca è realizzato per contenere l'acqua al suo interno. Si trova sopra un pezzo da vasca chiamato tubo di troppo pieno. Le più moderne coperture si alzano e si abbassano per mezzo di un pulsante sulla parte anteriore della piastra di trasferimento. Rimuovere il tappo di scarico da una vasca da bagno è un progetto semplice che chiunque può fare.
Passo 1
Cerca il segno di troppo pieno della vasca. Di solito si trova sotto il rubinetto e fissato da due viti. Sulla piastra ci sarà una leva che sporge in avanti e serve per controllare il coperchio dello scarico.
Passo 2
Posizionare un panno o un asciugamano sullo scarico per evitare di perdere piccole parti come le viti.
Passaggio 3
Allentare le due viti che tengono in posizione la piastra del troppopieno.
Passaggio 4
Sollevare con cautela la piastra di troppo pieno della vasca. Attenzione, poiché il coperchio è ancora attaccato al pulsante sulla scheda tramite una biella. Quando c'è abbastanza spazio sarà possibile tirare il coperchio dallo stelo.
Passaggio 5
Rimuovere il tappo dello stelo se si desidera sostituire la piastra di troppo pieno. Usa delle pinze per sganciarlo dall'asta.