Come rimuovere un coperchio di scarico della vasca da bagno

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How to Add an Overflow to a Bathtub | Ask This Old House
Video: How to Add an Overflow to a Bathtub | Ask This Old House

Contenuto

Alla fine di una giornata difficile, non c'è niente come rilassarsi con un buon bagno. Tuttavia, potrebbe non essere così divertente se il coperchio della vasca è difettoso e si rifiuta di trattenere l'acqua. Il coperchio della vasca è realizzato per contenere l'acqua al suo interno. Si trova sopra un pezzo da vasca chiamato tubo di troppo pieno. Le più moderne coperture si alzano e si abbassano per mezzo di un pulsante sulla parte anteriore della piastra di trasferimento. Rimuovere il tappo di scarico da una vasca da bagno è un progetto semplice che chiunque può fare.

Passo 1

Cerca il segno di troppo pieno della vasca. Di solito si trova sotto il rubinetto e fissato da due viti. Sulla piastra ci sarà una leva che sporge in avanti e serve per controllare il coperchio dello scarico.

Passo 2

Posizionare un panno o un asciugamano sullo scarico per evitare di perdere piccole parti come le viti.


Passaggio 3

Allentare le due viti che tengono in posizione la piastra del troppopieno.

Passaggio 4

Sollevare con cautela la piastra di troppo pieno della vasca. Attenzione, poiché il coperchio è ancora attaccato al pulsante sulla scheda tramite una biella. Quando c'è abbastanza spazio sarà possibile tirare il coperchio dallo stelo.

Passaggio 5

Rimuovere il tappo dello stelo se si desidera sostituire la piastra di troppo pieno. Usa delle pinze per sganciarlo dall'asta.

Repellenti naturali per topi

Frank Hunt

Luglio 2024

Per evitare che i topi i itemino nella tua caa, pulicila accuratamente e riordina oprattutto la cucina. I ratti e altri paraiti ono attratti dall'apettativa di un pranzo gratuito, otto forma di br...

Impara come realizzare una corona di piante grae uando una truttura in metallo, muchio di torba, piante grae, graffette e fili floreali.Le corone di piante grae naturali, realizzate con piante tagliat...

Ti Consigliamo