Rimozione del coperchio dello scarico del lavandino

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 14 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Luglio 2024
Anonim
Come sostituire lo scarico del Lavabo Bagno
Video: Come sostituire lo scarico del Lavabo Bagno

Contenuto

Il copri piletta sul fondo del lavello permette di trattenere l'acqua all'interno della vasca. Questo è molto utile per lavare il viso, fare il bagno al cane o sciacquare i vestiti delicati.Il coperchio si muove su e giù usando una leva di sollevamento, che è fissata a una leva orizzontale sotto il lavello. La leva orizzontale è attaccata alla parte diritta dell'impianto idraulico situata sotto lo scarico, chiamata coda. È necessario rimuovere il coperchio dello scarico del lavello per effettuare riparazioni idrauliche o eliminare eventuali ostruzioni.

Passo 1

Premere la leva di sollevamento verso il basso in modo che il coperchio appaia sul fondo del lavello.

Passo 2

Posizionati sotto il lavandino. Cerca lo stelo della leva orizzontale fissato alla leva di sollevamento. Si inserisce nel pezzo diritto della coda, situato appena sotto lo scarico. Allentare l'accoppiamento attraverso il quale passa lo stelo della leva.


Passaggio 3

Prendi il coperchio del lavandino con la mano libera (se il lavandino è grande, chiedi aiuto a un aiutante). Con l'altra mano, rimuovere l'accoppiamento sullo stelo della leva ed estrarre la leva dal codino.

Passaggio 4

Sollevare il coperchio ed estrarlo dal lavandino.

Passaggio 5

Riposizionare lo stelo della leva nell'apertura del codino e fissarlo con l'accoppiamento.

Tipi di tombe egizie

Tamara Smith

Luglio 2024

Le antiche tombe egizie, che hanno più di 3000 anni, coì come gli trumenti, ono diventati più efficienti e ono tate coperte e implementate nuove trategie architettoniche. A econda dello...

Come riscaldare l'aragosta

Tamara Smith

Luglio 2024

L'aragota, come tutti i frutti di mare, deve eere maneggiata con cura durante la preparazione. e è troppo cotta, la carne diventa dura e e non cuoce abbatanza a lungo, c'è il richio ...

Interessante Oggi