Come rimuovere l'inchiostro della penna stilografica dai fogli

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 23 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Gennaio 2025
Anonim
Come rimuovere l'inchiostro della penna stilografica dai fogli - Vita
Come rimuovere l'inchiostro della penna stilografica dai fogli - Vita

Contenuto

Potrebbe sembrare improbabile che si rovesci l'inchiostro della penna stilografica sui fogli, ma possono verificarsi incidenti come questi, soprattutto con i bambini in giro. Una volta che l'inchiostro è penetrato nei fogli, può essere molto difficile da rimuovere, soprattutto se si è attaccato al tessuto o se i fogli macchiati sono esposti al calore. È sempre meglio provare a pulire queste macchie non appena compaiono, ma se non puoi, alcuni strumenti domestici e un po 'di pazienza di solito possono rimuoverle o almeno migliorare l'aspetto.

Passo 1

Spruzza generosamente la lacca sulla macchia di vernice. Inumidisci completamente la macchia e strofina i lati del tessuto per migliorarne la penetrazione.

Passo 2

Lavare le lenzuola in acqua fredda e sapone. Non metterli nell'asciugatrice, poiché il calore riparerà definitivamente la macchia.


Passaggio 3

Controlla la macchia. Se l'inchiostro rimane, applica dell'alcol sulla macchia e strofina il tessuto. Lascia asciugare le lenzuola all'aria per circa 30 minuti.

Passaggio 4

Lavare nuovamente le lenzuola con acqua fredda e sapone da bucato.

Passaggio 5

Ripeti usando alcool o spray per capelli finché la macchia di vernice non scompare. Una volta rimossa la vernice, i fogli possono asciugarsi nell'asciugatrice.

Oltre a molti dei televiori odierni, i monitor dei computer di oggi poono anche eere montati u una parete o u un mobile per riparmiare pazio extra o emplicemente per dare al tuo ufficio un nuovo apett...

econdo il "Manuale veterinario dometico del proprietario del cane" (Debra M. Eldredge, DVM, et al.), I cani e i cuccioli con almonella offrono di febbre, vomito e diarrea. Tuttavia, queto ba...

Scelta Dei Lettori