Come rimuovere l'inchiostro dalle dita?

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Come rimuovere l'inchiostro dalle dita? - Scienza
Come rimuovere l'inchiostro dalle dita? - Scienza

Contenuto

Tenere le dita piene di inchiostro può essere un vero disastro e non è sempre facile da pulire. La pelle ha molte crepe e solchi che trattengono la vernice e quando è a portata di mano, spesso trova la sua strada intorno e sotto le unghie. Poiché ciò può essere frustrante, sei tentato di utilizzare solventi per la rimozione. Molti solventi, come l'acetone, rimuoveranno l'inchiostro dalla pelle, ma lo seccheranno e molti di loro semplicemente non sono sicuri per questo scopo. Fortunatamente, puoi utilizzare altri agenti efficaci e più sicuri per rimuovere l'inchiostro dalle dita.

Passo 1

Mettiti vicino a un lavandino e versa olio vegetale nel palmo della mano. Strofinalo deliberatamente sulle mani macchiate.

Passo 2

Usa uno spazzolino da denti o una spazzola per unghie per pulire le aree macchiate. Sciacquare le mani con acqua calda. Riapplicare più olio, se rimangono macchie di inchiostro e spazzolare di nuovo. Se hai dell'inchiostro sotto le unghie, assicurati che l'olio arrivi lì.


Passaggio 3

Spazzola di nuovo le mani. Ora applica un po 'di pomice sulle mani (non è necessario rimuovere prima l'olio, a meno che non ti dia fastidio). La pomice è un sapone sabbioso utilizzato dai meccanici per rimuovere il grasso dalle dita.

Passaggio 4

Strofina energicamente le mani, spazzolandole con la pietra pomice. Se rimane dell'inchiostro sulle dita o sotto le unghie, coprile di sapone e spazzola di nuovo.

Passaggio 5

Sciacquare le mani con acqua calda. Asciugare con un panno morbido.

Come costruire acquari acrilici

Louise Ward

Maggio 2024

Cotruire il tuo acquario acrilico può non olo farti riparmiare denaro ma anche eere un modo gratificante per adattare gli acquari alla tua caa. Per il primo acquario, probabilmente dovreti inizia...

Una bandana è un pezzo di toffa, olitamente in cotone, che ha una forma quadrata. Per alcuni, erve a tenere i capelli lontani dal vio o a pulire il udore dalla fronte. Tuttavia, i ganter lo uano ...

Pubblicazioni Popolari