Come rimuovere la vernice a smalto dalla pelle

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Smalto. Come toglierlo dalle mani senza prodotti chimici e in modo immediato
Video: Smalto. Come toglierlo dalle mani senza prodotti chimici e in modo immediato

Contenuto

La vernice a smalto offre una superficie resistente per le aree di uso intenso. Sebbene la sua durata sia un vantaggio, rende difficile la rimozione in caso di incidenti. Proteggere i pavimenti, i mobili e te stesso aiuterà a prevenire la verniciatura di aree indesiderate. A differenza della vernice al lattice, la vernice a smalto non sarà facile da rimuovere dalla pelle con acqua e sapone. Fortunatamente, alcuni agenti detergenti sono sicuri ed efficaci nel rimuovere la vernice a smalto dalla pelle.

Passo 1

Pulisci le mani con un panno non appena noti delle macchie di vernice a smalto. Rimuovere l'inchiostro non ancora asciutto.

Passo 2

Strofina olio vegetale o minerale sulle mani per ammorbidire la vernice. Continua a pulire le mani con un panno mentre l'olio diluisce l'inchiostro. Usa una spugna abrasiva per strofinare delicatamente le macchie più ostinate. Fare attenzione a non causare danni alla pelle.


Passaggio 3

Lavati le mani con acqua e sapone alla glicerina. Continuare a insaponare e risciacquare fino a rimuovere tutti i residui di olio.

Passaggio 4

Applicare una piccola quantità di trementina su un panno. Strofinare delicatamente sulle macchie di vernice a smalto più resistenti. Lavarsi immediatamente le mani con acqua e sapone.

La pelle crepolata ovunque non è piacevole. Brucia, prude e fa male. Averlo in una zona udata può eere anche peggio, perché il udore rimane nelle piccole crepe che i verificano e peggio...

Quando tutti i tentativi di raggiungere l'amore platonico ono falliti, prova una pozione d'amore fatta in caa. Il potere di una pozione d'amore può raggiungere queto obiettivo. Mentre...

Noi Raccomandiamo