Come rimuovere la vernice a smalto dalla pelle

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Maggio 2024
Anonim
Smalto. Come toglierlo dalle mani senza prodotti chimici e in modo immediato
Video: Smalto. Come toglierlo dalle mani senza prodotti chimici e in modo immediato

Contenuto

La vernice a smalto offre una superficie resistente per le aree di uso intenso. Sebbene la sua durata sia un vantaggio, rende difficile la rimozione in caso di incidenti. Proteggere i pavimenti, i mobili e te stesso aiuterà a prevenire la verniciatura di aree indesiderate. A differenza della vernice al lattice, la vernice a smalto non sarà facile da rimuovere dalla pelle con acqua e sapone. Fortunatamente, alcuni agenti detergenti sono sicuri ed efficaci nel rimuovere la vernice a smalto dalla pelle.

Passo 1

Pulisci le mani con un panno non appena noti delle macchie di vernice a smalto. Rimuovere l'inchiostro non ancora asciutto.

Passo 2

Strofina olio vegetale o minerale sulle mani per ammorbidire la vernice. Continua a pulire le mani con un panno mentre l'olio diluisce l'inchiostro. Usa una spugna abrasiva per strofinare delicatamente le macchie più ostinate. Fare attenzione a non causare danni alla pelle.


Passaggio 3

Lavati le mani con acqua e sapone alla glicerina. Continuare a insaponare e risciacquare fino a rimuovere tutti i residui di olio.

Passaggio 4

Applicare una piccola quantità di trementina su un panno. Strofinare delicatamente sulle macchie di vernice a smalto più resistenti. Lavarsi immediatamente le mani con acqua e sapone.

Repellenti naturali per topi

Frank Hunt

Maggio 2024

Per evitare che i topi i itemino nella tua caa, pulicila accuratamente e riordina oprattutto la cucina. I ratti e altri paraiti ono attratti dall'apettativa di un pranzo gratuito, otto forma di br...

Impara come realizzare una corona di piante grae uando una truttura in metallo, muchio di torba, piante grae, graffette e fili floreali.Le corone di piante grae naturali, realizzate con piante tagliat...

Articoli Per Te