Contenuto
Il granito è un materiale molto popolare utilizzato per realizzare banconi da cucina e piani di tavoli. Fornisce un aspetto bello e naturale alla cucina. È anche più costoso della maggior parte dei materiali utilizzati per realizzare i controsoffitti, il che rende più importante rimuovere le macchie nel modo più efficace possibile. La considerazione più importante quando si rimuovono le macchie di vernice è il colore del granito. La buona notizia è che le macchie di vernice al granito possono essere facilmente rimosse.
Passo 1
Applicare il diluente o l'acetone su un panno bianco pulito per pulire la superficie del granito dall'aspetto scuro. Rimuovere l'area della macchia di inchiostro con il panno.
Passo 2
Quindi, applicare il perossido di idrogeno sulla superficie del granito che ha un aspetto chiaro. Strofina l'area con un panno morbido e pulito.
Passaggio 3
Mescola intonaco e candeggina fino a renderlo pastoso. L'intonaco da modanatura è lo stesso dell'intonaco di Parigi, utile a tutti gli scopi.
Passaggio 4
Distribuire il composto sulla parte macchiata del granito con una spatola. Lascia riposare il composto sulla macchia di inchiostro per mezz'ora. Pulisci l'area con un panno morbido.
Passaggio 5
Risciacquare la zona con acqua e una spugna.