Come rimuovere la vernice al granito

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 15 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Maggio 2024
Anonim
TRUCCO FACILE VELOCE PER PULIRE IL GRANITO, IL MARMO, MARLINDA CANONICO
Video: TRUCCO FACILE VELOCE PER PULIRE IL GRANITO, IL MARMO, MARLINDA CANONICO

Contenuto

Il granito è un materiale molto popolare utilizzato per realizzare banconi da cucina e piani di tavoli. Fornisce un aspetto bello e naturale alla cucina. È anche più costoso della maggior parte dei materiali utilizzati per realizzare i controsoffitti, il che rende più importante rimuovere le macchie nel modo più efficace possibile. La considerazione più importante quando si rimuovono le macchie di vernice è il colore del granito. La buona notizia è che le macchie di vernice al granito possono essere facilmente rimosse.

Passo 1

Applicare il diluente o l'acetone su un panno bianco pulito per pulire la superficie del granito dall'aspetto scuro. Rimuovere l'area della macchia di inchiostro con il panno.

Passo 2

Quindi, applicare il perossido di idrogeno sulla superficie del granito che ha un aspetto chiaro. Strofina l'area con un panno morbido e pulito.


Passaggio 3

Mescola intonaco e candeggina fino a renderlo pastoso. L'intonaco da modanatura è lo stesso dell'intonaco di Parigi, utile a tutti gli scopi.

Passaggio 4

Distribuire il composto sulla parte macchiata del granito con una spatola. Lascia riposare il composto sulla macchia di inchiostro per mezz'ora. Pulisci l'area con un panno morbido.

Passaggio 5

Risciacquare la zona con acqua e una spugna.

Cacciatori e taidermiti hanno biogno di avere lame affilate e affilate per rimuovere la pelle dagli animali. Attualmente eite una vata gamma di coltelli con queto copo diponibile per la vendita, oltre...

La converione di una bicicletta in un triciclo può eere utilizzata in applicazioni pratiche come la creazione di biciclette per diabili o l'equipaggiamento del triciclo con un ceto per il bam...

Popolare