Come rimuovere le tossine dagli uccelli

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 1 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Come allontare le formiche dagli alberi di frutta
Video: Come allontare le formiche dagli alberi di frutta

Contenuto

Può essere doloroso vedere un uccello o un altro animale domestico soccombere a malattie causate dalle tossine. Perdita di appetito, stanchezza e mancanza di movimento sono tutti sintomi. Gli uccelli sono sensibili alle tossine ambientali nel cibo, nell'acqua e nell'aria. Le loro piccole dimensioni li rendono particolarmente vulnerabili. Se hai un uccello che si sente male a causa di questo, ci sono integratori che puoi usare per aiutarti a disintossicarti.

Passo 1

Porta il tuo uccello da un veterinario per uccelli per un esame. Segui le istruzioni per il trattamento fornite dal veterinario. Se il trattamento fallisce o la salute dell'uccello continua a peggiorare, puoi provare il trattamento disintossicante con l'aloe come ultima risorsa. Questo trattamento ha avuto risultati per alcuni proprietari di uccelli.


Passo 2

Mescolare un integratore di aloe vera in polvere o liquido nell'acqua degli uccelli. Segui le istruzioni per la quantità da aggiungere (non tutti gli integratori hanno la stessa intensità).

Passaggio 3

Immergi il cibo per uccelli, le briciole di frutta o il pane nel supplemento. L'ingestione di aloe vera attraverso cibi e bevande è il modo più rapido per introdurla nel corpo del tuo uccello. L'aloe aiuterà a ripristinare la forza del sistema immunitario e del fegato degli uccelli, che aiuta a disintossicare il tuo corpo.

Passaggio 4

Quando noti un cambiamento positivo nel comportamento dell'uccello, come appetito e attività rinnovate, puoi iniziare a ridurre gradualmente la dose. Taglia la dose a metà ogni settimana, quindi interrompi la somministrazione dell'integratore dopo due o tre settimane.

Slip trattamenti per l'ernia iatale

Frank Hunt

Novembre 2024

Un'ernia iatale civolata è una porgenza di una parte dello tomaco nella zona del torace e in un'apertura nel diaframma. L'ernia corre avanti e indietro tra lo tomaco e le cavità ...

Sintomi di ernie epigastriche

Frank Hunt

Novembre 2024

L'ernia è l'ucita (protruione) di una truttura dalla ua normale cavità attravero un'apertura congenita o acquiita. Tra i tipi di ernie, gli addominali ono i più comuni. Un&#...

Articoli Interessanti