Contenuto
Sebbene la vaselina sia benefica per la pelle, può macchiare i copriletti. Strofinando questo prodotto sulla pelle mentre si è seduti sul letto, il copriletto è suscettibile alle macchie, che consistono in cere, paraffina e oli minerali microcristallini. Queste macchie penetrano rapidamente nei tessuti, lasciando segni oleosi che rendono i copriletti più sporchi. Man mano che la vaselina penetra sempre di più nel tessuto, rendendolo più difficile da rimuovere nel tempo, trattare rapidamente le macchie.
Passo 1
Raschiare più vaselina possibile dal copriletto con un cucchiaio di plastica.
Passo 2
Spruzza il resto della macchia con uno spray per la rimozione del pretrattamento. Saturare l'area e lasciare assorbire lo spray per cinque minuti.
Passaggio 3
Lava la trapunta alla temperatura più calda che il tessuto può sopportare. Usa 60 ml di sapone liquido per bucato. Per ulteriori informazioni, osservare l'etichetta di lavaggio delle parti.
Passaggio 4
Appendi la trapunta ad asciugare all'aperto.
Passaggio 5
Controlla la posizione. Se la macchia di vaselina è ancora visibile, ripetere l'intera procedura. Puoi asciugare il copriletto nell'asciugatrice quando la macchia è sparita.