Come rimuovere la vaselina da una trapunta

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 6 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Gennaio 2025
Anonim
Ho eliminato TUTTI i Peli Con Il metodo di Yahoo! ASSURDO! Solo 2 Ingredienti Naturali sono serviti!
Video: Ho eliminato TUTTI i Peli Con Il metodo di Yahoo! ASSURDO! Solo 2 Ingredienti Naturali sono serviti!

Contenuto

Sebbene la vaselina sia benefica per la pelle, può macchiare i copriletti. Strofinando questo prodotto sulla pelle mentre si è seduti sul letto, il copriletto è suscettibile alle macchie, che consistono in cere, paraffina e oli minerali microcristallini. Queste macchie penetrano rapidamente nei tessuti, lasciando segni oleosi che rendono i copriletti più sporchi. Man mano che la vaselina penetra sempre di più nel tessuto, rendendolo più difficile da rimuovere nel tempo, trattare rapidamente le macchie.

Passo 1

Raschiare più vaselina possibile dal copriletto con un cucchiaio di plastica.

Passo 2

Spruzza il resto della macchia con uno spray per la rimozione del pretrattamento. Saturare l'area e lasciare assorbire lo spray per cinque minuti.

Passaggio 3

Lava la trapunta alla temperatura più calda che il tessuto può sopportare. Usa 60 ml di sapone liquido per bucato. Per ulteriori informazioni, osservare l'etichetta di lavaggio delle parti.


Passaggio 4

Appendi la trapunta ad asciugare all'aperto.

Passaggio 5

Controlla la posizione. Se la macchia di vaselina è ancora visibile, ripetere l'intera procedura. Puoi asciugare il copriletto nell'asciugatrice quando la macchia è sparita.

Può cauare angocia coprire una perdita di acque reflue nella tua toilette, ma tai tranquillo. Il problema potrebbe non eere coì grave come embra, ebbene richieda un'attenzione immediata....

Cotruici una torre con cannucce e natro adeivo e impara i principi di bae della fiica. La chiave per la cotruzione della paglia è l'equilibrio. Il cotruttore deve ditribuire il peo in modo un...

Articoli Freschi