Come rimuovere le candele dal vetro

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 3 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
VARIE ED EVENTUALI ep. 4 - Eliminare la cera delle candele usate
Video: VARIE ED EVENTUALI ep. 4 - Eliminare la cera delle candele usate

Contenuto

Pezzi di vetro come votivi, candelabri, lampadari e ciotole offrono un posto per le candele che puoi accendere per un'occasione speciale o utilizzare per il tuo piacere. Sebbene questi supporti siano ideali per questo scopo, le candele possono attaccarsi o la cera può creare uno spiacevole residuo sul vetro. Fortunatamente, c'è un modo semplice per rimuovere la candela dal contenitore ed evitare graffi sul tuo pezzo di vetro.

Passo 1

Metti il ​​bicchiere con la cera attaccata alla candela nel congelatore e lascia riposare per qualche ora fino a quando la cera è completamente congelata.

Passo 2

Rimuovere il contenitore di vetro e far scorrere un coltello da burro lungo i lati del vetro per staccare la cera. Tieni il bicchiere capovolto e cadrà.

Passaggio 3

Se necessario, usa un cucchiaio per rimuovere il materiale rimasto dalla candela.


Passaggio 4

Riempi il contenitore con acqua calda e sapone se la cera della candela è ancora attaccata. Mettete il bicchiere nell'acqua, usate la spugna per pulire gli avanzi e asciugate il bicchiere. Puoi anche usare il detergente per vetri per far brillare di nuovo il vetro.

Come decorare stecche di gesso

John Stephens

Luglio 2024

Ci ono molti modi per decorare una tecca di geo, dal momento che ci ono diveri tipi di tampi. Il tipo di arredamento da utilizzare è una celta importante e potreti voler coniderare la tua abilit&...

Il poker è un gioco di carte popolare che prevede commee e ordinamento di giochi. È un grande tema per gli adulti, in particolare per gli uomini di compleanno. L'acceorio più comune...

Condividere