Come rimuovere la vernice da un'armatura

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Novembre 2024
Anonim
Come rimuovere la vernice da un'armatura - Articoli
Come rimuovere la vernice da un'armatura - Articoli

Contenuto

Un'armatura è una corazza più comunemente esposta per scopi decorativi. Al fine di preservarlo, la vernice viene applicata sulla superficie del metallo per fornire una finitura lucida e protettiva. La vernice evita corrosione, ruggine e altre imperfezioni superficiali. Rimuovendolo dall'armatura è necessario un solvente chimico e materiali appropriati. Il trattamento dissolverà la finitura e preparerà l'armatura per una nuova applicazione.


indicazioni

Rimuovere la vernice in un'armatura usando il solvente chimico appropriato. (immagine cavaliere armatura di muschio da Fotolia.com)
  1. Isolare l'armatura in un ambiente aperto e ben ventilato per una preparazione ottimale. Indossare un respiratore e guanti di gomma per evitare gli effetti dannosi del solvente chimico. Coprire anche qualsiasi superficie esposta con teli di plastica se esiste la possibilità che venga danneggiata dalle sostanze chimiche.

  2. Preparare lo sverniciatore o diluente secondo le istruzioni del produttore. Questi dispositivi di rimozione chimici commerciali dissolveranno efficacemente la vernice senza danneggiare la superficie del metallo.

  3. Applicare il solvente sull'armatura usando un pennello monouso. Utilizzare una quantità generosa e non spargere strati troppo sottili. Lascia che il prodotto agisca per il tempo indicato sull'etichetta; la vernice si dissolverà durante questo periodo.


  4. Iniziare a rimuovere con cura la vernice diluita con uno scrubber sui segmenti più grandi del telaio. Per ottenere i più piccoli dettagli e fessure, utilizzare un vecchio spazzolino da denti.

  5. Applicare diversi strati di solvente, se necessario. Alcune formulazioni tendono ad evaporare prima di ottenere l'effetto completo, quindi riapplicare il prodotto se necessario. Asciugare la superficie metallica con panni puliti per rimuovere eventuali residui residui prima di applicare una nuova finitura.

Cosa ti serve

  • respiratore
  • Guanti di gomma
  • Solvente chimico
  • Pennello usa e getta
  • scopa
  • Vecchio spazzolino da denti
  • panno

Come rimuovere i graffi da pattino

Judy Howell

Novembre 2024

L'attrezzatura portiva può eere piuttoto cotoa, quindi è importante mantenerla adeguatamente per mantenerla in buone condizioni. Per i pattinatori, il pezzo più vitale ono i pattini...

I pennarelli permanenti contengono olventi, come xilene, toluene o alcol, che rendono l'inchiotro reitente all'acqua e difficile da rimuovere. È facile contraegnare accidentalmente una la...

Pubblicazioni