Come rimuovere le verruche dal tuo cane senza portarlo dal veterinario

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 9 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Gennaio 2025
Anonim
Cuccioli di cane divorati da decine di larve
Video: Cuccioli di cane divorati da decine di larve

Contenuto

Non importa quale sia la causa - o su chi - le verruche sono un problema. Questi tumori sono causati dal virus del papilloma, che può provenire sia dall'uomo che dagli animali. Ciò significa che il tuo cane è incline alle verruche come te. Se possiedi un cane e hai intenzione di tenerlo fino a quando non sarai vecchio, è importante che tu sappia riconoscere e trattare i tumori della pelle come le verruche.

Passo 1

Identifica i tumori che consideri verruche. Sembrano gomme masticate attaccate alla pelle del cane e dovrebbero essere di colore rosa. Anche se non provocano prurito o dolore, infastidiscono i cani al punto da leccare l'area tutto il tempo. Ciò può causare sanguinamento e infezione. Le verruche si verificano più frequentemente nei cani anziani.


Passo 2

Tratta le verruche nei cani nello stesso modo in cui tratteresti gli esseri umani. Acquista un trattamento per le verruche in farmacia. Sebbene il papilloma canino sia diverso da quello umano, i trattamenti farmacologici congelano o bruciano il tumore piuttosto che trattare un tipo specifico. Segui le istruzioni del produttore riguardo al trattamento.

Passaggio 3

Potenzia il sistema immunitario del tuo cane per prevenire la formazione di verruche future. Nutrilo con cibo sano, assicurati che si alleni molto e usa integratori che stimolano il sistema autoimmune. Chiedi al tuo veterinario un'indicazione degli integratori.

Antenne e televiori con più di 30 anni poono eere equipaggiati con olo una coppia di connettori a vite per egnali televiivi UHF / VH. I fili dell'antenna i collegano alle filettature delle vi...

Come piantare i semi Lobelia

Lewis Jackson

Gennaio 2025

Lobelia iphilitica, nota anche come lobelia blu cardinale, è una pianta perenne che produce belliimi fiori blu che attraggono i colibrì. Queta pianta ha anche una ricca tradizione tra le cul...

Interessante