Contenuto
Prima o poi, danneggerai il tuo bodyboard. Se lo colpisci su uno scoglio sulla spiaggia o sulla portiera di una macchina nel parcheggio, è praticamente inevitabile che il tabellone si attacchi. Ma non preoccuparti. Puoi riparare rapidamente i buchi, le tacche e i danni più piccoli con uno strumento economico che ogni bodyboarder dovrebbe avere a portata di mano.
Passo 1
Rimuovere eventuali pezzi di schiuma, vinile o plastica dall'area danneggiata. Verificare la presenza di umidità nella schiuma sottostante il foro. Lascia che la tavola si asciughi completamente o la colla non aderirà correttamente.
Passo 2
Accendi la pistola per colla e inserisci un nuovo bastoncino. Consentire alla pistola di aumentare la sua temperatura prima di procedere.
Passaggio 3
Spruzza abbondantemente la colla a caldo dentro e intorno all'area danneggiata. Riempi completamente il buco. Utilizzare una spatola o una spatola di plastica per appianare la riparazione. Lavora velocemente finché la colla è ancora sciolta.
Passaggio 4
Lascia raffreddare la colla. Taglia la colla o il grumo con una lama di rasoio, se lo desideri. Quando la riparazione è completa e la colla è fredda, la tavola è pronta per essere utilizzata.